PROBLEMA PC con scheda madre MSI P6NGM-FD si accende ma non si avvia

clipep

Nuovo Utente
2
0
Hardware:
Scheda madre: MSI P6NGM-FD
Socket 775 - NVIDIA GeForce 7100

Espongo i vecchi problemi:
Quando il pc funzionava, nell'ultimo periodo ha dato alcuni problemi
1 - Lo schermo a volte tremava un po, poi smetteva, poi riprendeva (è difficile da spiegare ma era come se ci fosse una sorta di interferenza)
2 - A volte ad un certo punto si spegneva o si riavviava (non ricordo bene) e soprattutto nell'ultimo periodo mi si è spento molte volte nella stessa giornata

Adesso il pc se provo ad accenderlo si accende, però al monitor non arriva nessun segnale. Ho messo questo problema nella sezione schede madri perchè non si accendono più nemmeno i led frontali e perchè non fa nessun bip acustico (cosa che in realtà non faceva nemmeno prima).

Io penso che non sia solo questione di scheda video però appena ho la possibilità proverò a collegare una scheda video nello slot per vedere se si risolve il problema


Alla luce dei fatti quale potrebbe essere il problema secondo voi?
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Hardware:
Scheda madre: MSI P6NGM-FD
Socket 775 - NVIDIA GeForce 7100

Espongo i vecchi problemi:
Quando il pc funzionava, nell'ultimo periodo ha dato alcuni problemi
1 - Lo schermo a volte tremava un po, poi smetteva, poi riprendeva (è difficile da spiegare ma era come se ci fosse una sorta di interferenza)
2 - A volte ad un certo punto si spegneva o si riavviava (non ricordo bene) e soprattutto nell'ultimo periodo mi si è spento molte volte nella stessa giornata

Adesso il pc se provo ad accenderlo si accende, però al monitor non arriva nessun segnale. Ho messo questo problema nella sezione schede madri perchè non si accendono più nemmeno i led frontali e perchè non fa nessun bip acustico (cosa che in realtà non faceva nemmeno prima).

Io penso che non sia solo questione di scheda video però appena ho la possibilità proverò a collegare una scheda video nello slot per vedere se si risolve il problema


Alla luce dei fatti quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Ciao Clipep, prova una nuova scheda video come hai detto.

Se non dovesse andare, proveremo altre soluzioni.

A presto
 

clipep

Nuovo Utente
2
0
Sono alla ricerca di una scheda video.. appena riesco a trovarne una compatibile proverò e aggiornerò il post!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili