Pc Con Problemi Memoria Sui Giochi

Pubblicità

ORION156

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti ho un problema con il mio pc, la configurazione è quella sotto, praticamente ho vari problemi ma il primo è questo; quando eseguo giochi di guida succede che da errore questo è quello che cè scritto.

Errore di applicazione : L'istruzione a "0x00435f1e" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "written".:doh:

Errore di applicazione : L'istruzione a "0x00610cae" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".:doh:

Qualcuno sa dirmi cosa cè che non và?:inchino:

Ringrazio chi mi risponde.

Ciao a tutti ho un problema con il mio pc, la configurazione è quella sotto, praticamente ho vari problemi ma il primo è questo; quando eseguo giochi di guida succede che da errore questo è quello che cè scritto.

Errore di applicazione : L'istruzione a "0x00435f1e" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "written".:doh:

Errore di applicazione : L'istruzione a "0x00610cae" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".:doh:

Qualcuno sa dirmi cosa cè che non và?:inchino:

Ringrazio chi mi risponde.

togli overclock e valuta se lo fa ancora, oppure alza il voltaggio alla ram.

Allora ho apena guardato il bios ed è tutto in automatico; mentre la voce:
Configure DRAM Timming by SPD (è settata su) Enable; ma io non ho fatto nessuna scelta.

Per il discorso bios ho lanciato la versione asus update e mi dà:
versione 1001
data 04/17/2007
Bios type AMI,
Bios Size 1024K
era questo che volevi sapere?

Allora ho apena guardato il bios ed è tutto in automatico; mentre la voce:
Configure DRAM Timming by SPD (è settata su) Enable; ma io non ho fatto nessuna scelta.

Per il discorso bios ho lanciato la versione asus update e mi dà:
versione 1001
data 04/17/2007
Bios type AMI,
Bios Size 1024K
era questo che volevi sapere?

bene, sei solo rimasto indietro di 7 aggiornamenti.... devi aggiornarlo alla 1605 con afudos, non usare asus update perchè si inchioda e butti la scheda madre.
http://support.asus.com/download/download.aspx?model=Commando&SLanguage=en-us
al 99% risolvi il problema.

Ciao Labview dopo svariati tentativi sono riuscito ad aggiornare il bios all'ultima versione la 1605... pultroppo il problema se da subito sembrava risolto, si è ripresentato dopo qualche minuto... :(:cav:

Ascolta ho fatto una prova ho aumentato e la risoluzione di un gioco e l'ho impostata a 1650x1050 32bit ed ora si presenta subito il problema mentre prima abbassandola a 1280x1024 mi lasciava in pace per 5 minuti.:sisi:

Pultroppo non vorrei fosse il monitor...da quando l'ho preso ho avuto vari problemi di questo tipo mentre prima con il 19'' non ricordo mi fosse capitato.

Cosa ne pensi?:inchino:
DANY so che avevi la commando pure tu, se possibile dimmi la tua...grazie.:inchino:

Ascolta ho lanciato Everest ed alla voce registro eventi all'interruzione ora mi dice questo: origine nv, descrizione 14: Unknown error on CMDre 00000001 00000080 00000000 00000005 00000006 :boh: :help:

Ragazzi ho risolto :lol:, vi dico cosa ho fatto per risolvere questo problema.
Prima ho installato le ultime directx rilasciate da microsoft l'8 marzo di quest'anno e poi girando un pò ho trovato questo file: Microsoft Games for Windows <XLiveRedist01.02.0241.00.msi> .;)
Ho installato questo e per magia non ho più avuto nessun errore di quelli citati! :D

Spero che questo risolva gli stessi problemi che ho avuto io di altre persone... girando per i forum mondiali ho visto che in molti hanno i problemi che avevo:P io!
Grazie di tutto per me si può chiudere qua!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro