pc con la possibilità di montare sia hdd che ssd

Pubblicità

lucasky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti !sono nuovo e chiedo venia se non ho seguito bene le procedure su come formulare una domanda. In caso fosse così ammonitemi tranquillamente ! Veniamo al dunque : io sto cercando un portatile sul quale sia possibile montare sia un ssd che un Hdd . X evitare di spendere un enormità .pensavo ad un ssd da 128e Hdd da 1tera. Vorrei evitare di fare a meno del lettore ottico.premetto che non sono molto informato sull'argomento quindi potrei non capire il gergo o conoscere dettagli tecnici per altri semplici . Vi pongo alcune domande 1)conoscete per caso qualche modello che abbia due porte sata in grado di fare ciò ?2)ho visto e letto che ci sono alcuni pc che hanno lo spazio per montare due unità ma una sola porta di attacco (il Lenovo y510p con 24gb di cache mi pare sia uno di Questi, poi magari se potete confermatemelo ).volevo sapere se per ovviare alla cosa e sfruttare il fatto che lo spazio cé esiste un modo, un apparecchio in grado di sdoppiare l'entratae permettermi su questi pc che ne ha nno lo spazio di montare le citate Hdd e ssd ?? 3) ho trovato questo : http://it.startech.com/m/Schede-adattatori/Controller-HDD/Schede-SATA/Scheda-controller-PCI-Express-SATA-con-2-porte-SATA-6-Gbps~PEXSAT32 potrebbe fare al caso mio per risolvere la domanda 2 ? Grazie a tutti in anticipo pef la disponibilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro