mark091991
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti ho la necessità di creare un pc che rimarrà acceso per anni 24h su 24.
Il lavoro di questo pc è quello di eseguire un programma e di trasmettere un flusso su internet costantemente.
Non è assolutamente importante la scheda video, quella integrata va bene
i requisiti fondamentali sono:
2 Hdd da 1TB molto veloci ed affidabili per creare un raid1 tra di loro (pensavo ai wd caviar black 64mb cache)
2 SSD per il sistema operativo in raid1, anche da 128gb vanno bene.... (samsung 850 pro)
una buona ventilazione preferibilmente non rumorosa
un buon dissipatore
ram low latency
piccolo appunto se è possibile la doppia alimentazione con alimentatore di backup
questo pc non avrà nemmeno il monitor in quanto verrà controllato a distanza in rete.
non mi interessano cose particolari come usb 3.1, m.2,
grazie
Il lavoro di questo pc è quello di eseguire un programma e di trasmettere un flusso su internet costantemente.
Non è assolutamente importante la scheda video, quella integrata va bene
i requisiti fondamentali sono:
2 Hdd da 1TB molto veloci ed affidabili per creare un raid1 tra di loro (pensavo ai wd caviar black 64mb cache)
2 SSD per il sistema operativo in raid1, anche da 128gb vanno bene.... (samsung 850 pro)
una buona ventilazione preferibilmente non rumorosa
un buon dissipatore
ram low latency
piccolo appunto se è possibile la doppia alimentazione con alimentatore di backup
questo pc non avrà nemmeno il monitor in quanto verrà controllato a distanza in rete.
non mi interessano cose particolari come usb 3.1, m.2,
grazie