DOMANDA Pc Con Budget 200€

Pubblicità

Mattx00

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
2
Punteggio
27
Mi serve una configurazione di un pc con 200€ per mia nonna. Sostanzialmente deve essere stabile e non potente ma allo stesso tempo veloce e longevo. Possibilmente i pezzi mi servirebbero compatibili con hackintosh.


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
aggiungo che compatibile con hackintosh poi è impossibile, come t ha già consigliato guarda su usato ma miracoli sarà dura farne
 
99e1331ea873eeff10ed4c9af2b655f7.jpg


Va bene questa? L hard disk c'è l'ho già


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
99e1331ea873eeff10ed4c9af2b655f7.jpg


Va bene questa? L hard disk c'è l'ho già


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Si può fare di meglio.
2ba42cd7cdcb02f220766e80fe76b051.jpg

Il massimo che puoi fare è questo, il G4560 andrà meglio - al contrario del G4400 ha l'Hyper-Threading, e istruzioni AVX disattivate a parte va come un i3.
Pagando con bonifico rientri nei 250 giusti con HD incluso
La MSi dovrebbe andar bene con Hackintosh, ma non sono del settore, se mi sbaglio correggetemi :D
Comunque, sposto nella sezione corretta
 
prima cosa alimentatore è tra i peggiori sul mercato

per quanto riguarda la mobo ok gigabyte per compatibilità solo che per hackintosh van spulciate build che funzionano e non è detto che con skylake o kabylake tu trovi la piena compatibilità... tipo su tonymac86 o qui navigando su forum @Stefano Novelli magari appena può ti da un suo feedback

Build Febbraio 2017 come vedi Kaby Lake no ti danno compatibilità ancora, cioè è a tuo rischio e pericolo, può andare come no....
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top