ferencs90
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 60
ti riferisco un aneddoto oggi verificatosi sulla competenza dei negozianti: mi scuso per ot. mi serve un box per unita ottica ide 5.25 pollici. mi dice non li trattiamo piu. anzi non esistono piu. poi vai se ebay e sono pieni. ma questo gia lo sapevo. due dico mi serve perche ho un plextor pagato 300 mila lire e passa nel 2000 professionale per masterizzazione di cd che voglio attaccare al mac..bene la risposta p stata prendi uno esterno mi fa tanto la velocita la regoli tramite il programma.. alche io incacchiato dico senta se il masterizzatore non supporta una certa velocita avoglia a impostarla via software.. con questo dico un minimo aneddoto e potrei racontartene a migliaia sulla non competenza di molti negozianti.. certo non faccio di tutta lerba un fascio! chiudo ot e mi scuso-
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:27 ----------
guarda che non ce lha solo questo monitor luscita vga--leggermente inferiore? sicuro?stai tranquillo non ascoltare queste cose. prendi quel monitor e la config intel.
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:27 ----------
guarda che non ce lha solo questo monitor luscita vga--leggermente inferiore? sicuro?stai tranquillo non ascoltare queste cose. prendi quel monitor e la config intel.