• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Completo (un po come il Kebab)

• Autore discussione Autore discussione Noire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti riferisco un aneddoto oggi verificatosi sulla competenza dei negozianti: mi scuso per ot. mi serve un box per unita ottica ide 5.25 pollici. mi dice non li trattiamo piu. anzi non esistono piu. poi vai se ebay e sono pieni. ma questo gia lo sapevo. due dico mi serve perche ho un plextor pagato 300 mila lire e passa nel 2000 professionale per masterizzazione di cd che voglio attaccare al mac..bene la risposta p stata prendi uno esterno mi fa tanto la velocita la regoli tramite il programma.. alche io incacchiato dico senta se il masterizzatore non supporta una certa velocita avoglia a impostarla via software.. con questo dico un minimo aneddoto e potrei racontartene a migliaia sulla non competenza di molti negozianti.. certo non faccio di tutta lerba un fascio! chiudo ot e mi scuso-

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

guarda che non ce lha solo questo monitor luscita vga--leggermente inferiore? sicuro?stai tranquillo non ascoltare queste cose. prendi quel monitor e la config intel.

ti riferisco un aneddoto oggi verificatosi sulla competenza dei negozianti: mi scuso per ot. mi serve un box per unita ottica ide 5.25 pollici. mi dice non li trattiamo piu. anzi non esistono piu. poi vai se ebay e sono pieni. ma questo gia lo sapevo. due dico mi serve perche ho un plextor pagato 300 mila lire e passa nel 2000 professionale per masterizzazione di cd che voglio attaccare al mac..bene la risposta p stata prendi uno esterno mi fa tanto la velocita la regoli tramite il programma.. alche io incacchiato dico senta se il masterizzatore non supporta una certa velocita avoglia a impostarla via software.. con questo dico un minimo aneddoto e potrei racontartene a migliaia sulla non competenza di molti negozianti.. certo non faccio di tutta lerba un fascio! chiudo ot e mi scuso-
ah beh di questa gente il mondo ne è pieno, anche se questo essendo un tizio che assembla e fa manutenzione ai pc mi sembrava abbastanza affidabile, comunque terrò naturalmente la configurazione intel, solo un'altra cosa, quale GTX 670 mi consigliate? ho letto che quella asus dovrebbe essere la migliore, ma non ne ho idea, esprimetemi qualche consiglio gentilmente :)

Sono tutti velocissimi rispetto agli hard disk quindi le differenze percepite sono minime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro