Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
:blush: Il tuo è l'ideale perchè non rompe le palle alle Ram, è poco (pochissimo) meno prestante del d-14 ma è ottimo proprio perchè non rompe alle Ram...mi riferivo al dissi xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:blush: Il tuo è l'ideale perchè non rompe le palle alle Ram, è poco (pochissimo) meno prestante del d-14 ma è ottimo proprio perchè non rompe alle Ram...mi riferivo al dissi xD
proprio per questi motivi l'ho scelto.. perchè mi consigli un ali gold? un bronze non è gia buono?:blush: Il tuo è l'ideale perchè non rompe le palle alle Ram, è poco (pochissimo) meno prestante del d-14 ma è ottimo proprio perchè non rompe alle Ram...
Sarebbero 30€ on più ben spesi, pio prendi quello che vuoi.proprio per questi motivi l'ho scelto.. perchè mi consigli un ali gold? un bronze non è gia buono?
A sto punto allo stesso prezzo da pr0k00 prendo un ax 750w :lol:Sarebbero 30€ on più ben spesi, pio prendi quello che vuoi.
Non ti serve, perchè anche nel caso aggiungessi un'altra 570, con due 570 e OC sarebbe stretto.A sto punto allo stesso prezzo da pr0k00 prendo un ax 750w :lol:
lo so però costa uguale xDNon ti serve, perchè anche nel caso aggiungessi un'altra 570, con due 570 e OC sarebbe stretto.
lo so però costa uguale xD
Allora vada per il pro gold.. ma non ho capito una cosa.. PRO GOLD 600w 144 euro.. 700w 135 euro.. WTF?:asd: Che centra. C'è un lc da 1000 Watt che costa uguale, che fai prendi quello? :D L'AX non è meglio del Pro Gold nè per efficienza, nè per qualità componenti.
144€ è troppo. Sulla chiave il 600W costa 129€ ed è un buon prezzo.Allora vada per il pro gold.. ma non ho capito una cosa.. PRO GOLD 600w 144 euro.. 700w 135 euro.. WTF?
Dalla chiave non credo ci comprerò più, almeno in questa vita :asd:144€ è troppo. Sulla chiave il 600W costa 129€ ed è un buon prezzo.