DOMANDA PC completo,con qualche mancanza

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Messaggi
1,558
Reazioni
189
Punteggio
90
Vorrei capire a quanto potrei mettere in vendita il mio PC attuale che per navigare, e fare cose da ufficio va ancora alla grande. Si riesce pure a giocare tranquillamente ai moba e anche ai tripla A (dipende dalla scheda video che non è inclusa). Io ho giocato a Mass Effect Andromeda (gioco pesante) a dettagli alti.

Case: Cooler Master CM 690 II Advanced (USB 3)
Scheda Madre: Asrock Z68 extreme3 gen3 (non mi funziona l'audio integrato,non so se è guasta o sono io che non riesco a farla funzionare)
Processore: Intel i5 2500k
Dissipatore: Xigmatek Loki
Ram Corsair 16gb 9-9-9-24
Masterizzatore DVD: non so,una marca scarsa,possiamo anche non valutarlo,ma faccio sapere che c'è
Scheda Video: MSI R9 285

OPZIONALE
Alimentatore: Corsair CX600M
Scheda Audio: Xonar Phoebus Solo
 
Ultima modifica:
ok questo sarebbe anche il valoro ma c'è davvero qualcuno che prende PC un po' datati?
Come detto io riesco a fare tutto quindi un upgrade sarebbe uno sfizio e non una necessità (anche perchè la scheda video che uso io non è la 285 ma una RX580 (per questo ho scritto non inclusa,anche se poi ho messo la 285 che ho qui da parte). Il PC va benissimo,ma per chi deve comprare il discorso è diverso,che senso avrebbe spendere soldi per una configurazione così?
 
hai un pc similare al mio in firma...
e finche non arranca lo tengo.
il mio in full hd regge tutti i giochi a 60fps fissi da alto/ultra... anche io possessore di rx 580
 
Sai,dopo un po' la voglia di cambiare c'è,anche perchè la scheda madre ha dei problemucci con l'audio e non permette di mettere le varie schede come vorrei io
Poi si lo so che va ancora bene quindi per noi magari non ha molto senso cambiare,ma anche per chi compra non ha molto senso
La 285 e la Phoebus solo a che prezzo minimo si possono vendere? intendo un prezzo già contrattato,oltre il quale non devo scendere.
 
Ho fatto 2 piccole modifiche alla configurazione
Potresti quindi dirmi quanto valgono i singoli componenti?

Case: Cooler Master CM 690 II Advanced (USB 3)
Scheda Madre: Asrock Z68 extreme3 gen3 (non mi funziona l'audio integrato,non so se è guasta o sono io che non riesco a farla funzionare)
Processore: Intel i5 2500k
Dissipatore: Xigmatek Loki + Silenx Effizio 92mm
Ram: Corsair 8gb 1600mhz CL8
Masterizzatore DVD: non so,una marca scarsa,possiamo anche non valutarlo,ma faccio sapere che c'è
Scheda Audio: Creative Audigy Fx (così se non funziona l'audio interno c'è questa che è anche molto meglio pure essendo una scheda da 35€ nuova)

Ho anche tolto 8gb di Ram perchè sono CL9 (sempre corsair vengeance 1600mhz). Volendo si possono usare insieme,come facevo io,ma non si può impostare la RAM nel bios perchè sono diverse
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top