DOMANDA PC Completo a 700€

Pubblicità

CirdyGu

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio circa un computer che hanno offerto ad un mio amico.

Il computer in questione ha un anno e verrebbe venduto al prezzo di 700€.

Le componenti sono queste:
Procio: Intel i5-2500k + dissi CoolerMaster Hyper TX3 EVO
MoBo: AsRock z77E ITX
Grafica: ZotaC Nvidia gtx680 2GB + dissi Artic Accelero TwinTurbo2
RAM: Corsair Vengeance DDR 8GB 1600MHz
SSD: ocz Agility3 (credo 60GB)
HDD: 1TB 7200rmp
Case: Cooler Master + Ventole aggiuntive
PSU: Corsair TX 650W

Dove non nulla di specificato (e.g. Case o Cache dell'HDD) è perchè al momento non sapeva dire con esattezza.

Oggi pomeriggio andrei con il mio amico per dare un occhiata più da vicino e determinare le caratteristiche non specificate.

Scheda Grafica e Processore hanno subito (è il termine giusto? Bho XD) OverClock.

Quello che volevo sapere è: come faccio a capire se il computer è in buone condizioni? Consigliate qualche programma in particolare?

Pensavo di fare qualche test con UnigineHeave 2.0 e verificare le componenti con CPU e GPU -Z e CoreTemp.

Per quanto riguarda UH 2.0 avete qualche idea di che possibile score potrei ottenere e quanti FPS dovrei riuscire ad ottenere?

Grazie :)
 
Mah io non lo prenderei per 700 euro. La scheda madre è economica, ITX e con un socket morto. Il processore se la cava ancora bene così come la scheda grafica però con un budget di 700 euro prenderei un pc nuovo e hai più o meno le stesse caratteristiche.
Io prenderei un FX 8320 o un I5 Haswel con 8gb di ram, una discreta scheda madre, una nvidia GTX 760 oppure una HD 7950, HDD 1Tera, Ali da 550W di buona qualità ecc... con 700 euro ci dovresti stare e ti prendi un pc con pezzi tutti nuovi, ed è anche una soddisfazione assemblarlo personalmente :D.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top