• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC come nuovo 600 euro

Pubblicità

asdrubal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, mi sono fatto un po di cultura sul forum. Sto cambiando dei componenti al mio pc, quindi terrei delle parti del vecchio e cambierei alcune del nuovo.
Di nuovo compro solamente processore case e scheda madre. Vi dico che l'uso sarebbe gaming e lavori di grafica pesanti. Farò un OC spinto.
La configurazione che avrei sarebbe.
Case: Thermaltake Level 10 GT NUOVO
Scheda video: Radeon HD 4870 VaporX 2GB DDR5, (VECCHIO PC)
RAM: DDR3 4GB Patriot Viper Low Latency Kit 1600MHz, PC3-12800, CL7-7-7-20, 240pin, 1.9V (vecchio pc)
alimentatore: Inter-Tech CP-750W CombatPower 750 Watt(vecchio pc)
Ventola cpu: Zalman 10x quiet. (vecchio pc)
Scheda madre: MSi Z68A-GD65 G3 (nuova)
processore: qua arriva il problema, o prendo un i5 3570k o un i7 2700k. Per OC il 2700k è meglio perchè è sandybridge e si riscalda meno però è di 2 generazione mentre il 3570k è di seconda e ivy. Cosa mi consigliate di fare? ho visto anche il i7 3770k, cè molta differenza?

Vi chiedo consiglio per il processore e se il resto va bene o si creano colli di bottiglia. Grazie e peace!! ;)

PS: budget sui nuovi componenti tra i 600 e 700 euro circa.

- - - Updated - - -

up

vai di 2600k ;) è una via di mezzo,costa un pò meno e sale comunque abbastanza

- - - Updated - - -

ps: cambia quell alimentatore...

Come mai l'alimentatore? non è bono? Come potenza ho fatto i calcoli ed è sufficente... :cry:

- - - Updated - - -

Cmq ho visto il 2600 penso proprio di prenderlo ;)

è un alimentatore scarso che non offre la reale potenza dichiarata...un 450w di marca per esempio è più affidabile e regge meglio carichi alti

Ho capito!! Grazie mille per la dritta!! Che alimentatore consiglieresti?

- - - Updated - - -

Ho guardato un po in giro ma di alimentatori non me ne intendo proprio!!...suggerimenti?

Fantastico!! Visti tutti!! Ultima Domanda, un 650W con la mia componentistica per voi basta? Calcolando che tra un po vorrei mettere il liquido cosa ne pensate di questo? XFX Core Edition Pro 850 Watt - Power Supplies - computeruniverse

utile o inutile?

Ultima modifica da un moderatore:
se non fai sli/cross il 550 basta e avanza...l 850 ha senso se fai overclock spinti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro