Pc collegato alla tv

Pubblicità

samanta.vaccariello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, purtroppo da qualche ora è sorto un problema che davvero non riesco a risolvere ed a capirne il problema. Ho sempre collegato il pc portatile alla tv tramite cavo hdmi è tutto è sempre andato bene. Qualche ora fa ho provato a collegare il pc alla tv ma sullo schermo della tv sono comparsi dei puntini rossi con delle strisce rosse. Entrata in panico ho provato a fare varie prove del 9. Ho inserito il cavo hdmi di Sky per vedere se tutto andava bene, ed era ok. Ho provato ad utilizzare il cavo di Sky per collegare il pc alla tv e i puntini restavano, ho provato ad utilizzare il vecchio cavo e x Sky andava bene mentre per il pc no. Ho provato a collegare il pc ad un altra tv e si vedeva bene, nessun tipo di puntino. Ho provato a cambiare risoluzione ma niente. Ho provato con un ripristino del pc ma non riesce a ripristinarlo, ho fatto una scansione dei virus e non ha rilevato nessun virus. Ho provato a ripristinare la scheda video ma non è cambiato nulla. Io ho esaurito le mie idee, voi sapreste darmi una soluzione per favore? Ve ne sarei grata! :(
2144f1ec23724546a5f85e715adf6fa5.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro