Pc City si rifiuta di sostituire monitor LCD

Pubblicità

Padda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi che ho recentemente acquistato un LCD guasto da PC CITY (una delle più grosse catene di prodotti informatici in europa), i quali con grande "cortesia" si sono rifiutati di sostituirmelo, nonostante lo avessi riconsegnato dopo solo 2 giorni dall'acquisto!

Ora se ne sta occupando la Samsung (anch'essi allibiti dal comportamento infelice del negozio) che purtroppo dovrà ripararlo, lasciandomi senza per un lungo periodo di tempo. :cav: Senza contare che a fine riparazione mi ritroverò con un monitor usato, pagato come nuovo.

La morale di tutto questo è: attenzione a dove fate gli acquisti.
Ciao e grazie per l'attenzione

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi che ho recentemente acquistato un LCD guasto da PC CITY (una delle più grosse catene di prodotti informatici in europa), i quali con grande "cortesia" si sono rifiutati di sostituirmelo, nonostante lo avessi riconsegnato dopo solo 2 giorni dall'acquisto!

Ora se ne sta occupando la Samsung (anch'essi allibiti dal comportamento infelice del negozio) che purtroppo dovrà ripararlo, lasciandomi senza per un lungo periodo di tempo. :cav: Senza contare che a fine riparazione mi ritroverò con un monitor usato, pagato come nuovo.

La morale di tutto questo è: attenzione a dove fate gli acquisti.
Ciao e grazie per l'attenzione
Morale è: entro 7 giorni sono obbligati a cambiarti la merce, anche se funzionante.. altrimenti puoi chiamare i carabinieri.. non hai fatto valere i tuoi diritti..

Morale è: entro 7 giorni sono obbligati a cambiarti la merce, anche se funzionante.. altrimenti puoi chiamare i carabinieri.. non hai fatto valere i tuoi diritti..

Purtroppo è quello che ti fano credere PRIMA di acquistare. Anche secondo la Samsung possono non sostituirtelo (se sono veramente poco attenti al cliente).
Per la serie: "Cliente usa e getta".

Il post era solo per mettere in risalto questo.

Purtroppo è quello che ti fano credere PRIMA di acquistare. Anche secondo la Samsung possono non sostituirtelo (se sono veramente poco attenti al cliente).

Il post era solo per mettere in risalto questo.
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=134100

Colui che compra su Internet ha sempre il diritto di recesso entro ben 10gg..

Tutte le grandi catene di negozi hanno per contratto interno 7gg di diritto di recesso.. mi meraviglio molto che questa non l'abbia.. cmq puoi controllare sul loro sito internet che non sia "quello in particolare dove l'hai comprato" a fare il furbo...

Lo trovo ridicolo, hai beccato una eccezione.. ormai tutti danno 7gg di diritto di recesso... (tranne sull'intimo.. :asd:)

PS: hai fatto benissimo a farlo notare...

Tutte le grandi catene di negozi hanno per contratto interno 7gg di diritto di recesso.. mi meraviglio molto che questa non l'abbia.. cmq puoi controllare sul loro sito internet che non sia "quello in particolare dove l'hai comprato" a fare il furbo...
Lo trovo ridicolo, hai beccato una eccezione.. ormai tutti danno 7gg di diritto di recesso... (tranne sull'intimo.. :asd:)
PS: hai fatto benissimo a farlo notare...

Si, infatti è la prima volta che mi capita, normalmente ci si aspetterebbe correttezza da un grosso store.

Ma non finisce qui: ho contemporaneamente fatto un rapporto dettagliato, pronto da essere inviato all'associazione consumatori di cui faccio parte.
Non voglio che altri hardware-users siano vittima dell'arroganza dei tecnici o della politica scorretta di PC CITY.

pccity fa schifo la mia ragazza ha comprato un portatile difettoso e ha dovuto citarli in giudizio per farselo cambiere solo con le minaccie ragionano e ha dovuto aspettare sei mesi....

La cosa piu' deprimente quando fai un acquisto da PCCity, e' che cercano a tutti i costi di venderti un'assicurazione supplementare di 5 anni, costosissima (da anticipare in toto), quasi a minacciarti del fatto che i tuoi diritti di consumatore, in caso di guasti o difetti di prodotti, non saranno assolutamente presi in considerazione!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro