PROBLEMA PC che vibra

Pubblicità
Ok, però vibra?
Potrebbe essere una cmbo ventole gpu + ventole case
no proprio per niente. Scusami ho sbagliato ad esprimermi prima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, però vibra?
Potrebbe essere una cmbo ventole gpu + ventole case
Ora avrei una domanda a tal proposito, se fossero le ventole del case, non lo farebbero sempre?

no proprio per niente. Scusami ho sbagliato ad esprimermi prima
Ah ecco, infatti dal messaggio di prima si era capito tutt'altro xD
Ora avrei una domanda a tal proposito, se fossero le ventole del case, non lo farebbero sempre?
Beh no, in quanto se sono controllate dalla temperatura, all'aumentare della temperatura aumenta la velocità e quindi le vibrazioni.
Hai per caso un hard disk meccanico nbel computer?

Per curiosità lancia un crystal disk mark sull'hard disk (il mark, non l'info) e vedi se durante il bench il vetro vibra come capitava prima.
Altrimenti rimangono le ventole del case (che puoi porvare a metterle alla massima velocità).
Che dissipatore stai usando sulla cpu?

Per curiosità lancia un crystal disk mark sull'hard disk (il mark, non l'info) e vedi se durante il bench il vetro vibra come capitava prima.
Altrimenti rimangono le ventole del case (che puoi porvare a metterle alla massima velocità).
ok va bene più tardi ci provo. La cpu sta usando il suo dissipatore ma a breve me ne prenderò uno nuovo

Ciao di nuovo, ti chiedo di perdonarmi ma sono stato veramente impegnato in questi giorni e mi sono completamente dimenticato di rispondere. Allora ho fatto la prova del crystal disk come mark mi avevi detto e no, non fa rumore, anzi e molto silenzioso. Quindi per esclusione penso che siano le ventole del case

Se facendo un test del disco è tutto ok, allora per esclusione o sono le ventole del case o l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro