pc che si spegne

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
ciao a tutti, ho un problema al pc in firma, semplicemente si spegne da solo senza schermate blu o errori di sorta.. si spegne e basta e quando si riavvia da solo a volte da la possibilità di avviare in modalità provvisoria o in modalità normale.. idee??
grazie a tutti!

Lo spegnimento avviene durante momenti di stress o in qualsiasi condizione ?

Controlla che le temperature della CPU siano nella norma. Se il PC si riavvia automaticamente, disabilita il riavvio automatico per far comparire la schermata blu di errore.

in qualsiasi condizione, prima ad esempio si è spento mentre passavo da una cartella di file a un'altra; però fino adesso non mi si è mai spento in fase di gioco.. le temperature credo che siano ok cmq adesso controllo anche quelle..
come si fa a disabilitare il riavvio automatico?

ho controllato le temperature e sono anche fin troppo basse tra i 20 e i 21 gradi, non è che magari ha freddo??:lol:

Fai click su Start > Pannello di controllo > Prestazioni e manutenzione > Sistema

Nella finestra che si apre fai click sulla scheda Avanzate, quindi, nella sezione Avvio e ripristino, sulla voce Impostazioni.

Nella finestra che si apre nella sezione Errore di sistema togli il segno di spunta alla voce Riavvia automaticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro