Djspanico89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Ho un pc da gaming che accendo tutte le mattine. Come di consueto intorno le ore 16:30 attivo la modalità sospensione, in modo tale da riprendere alle 22:00. Apro una piccola parentesi, chiedendovi se per l'appunto è giusto farlo, anzichè spegnere del tutto pc, poichè "spegnere/accendere" ne compromette l'usura o il funzionamento dello stesso. Tornando al discorso...Dopo avere attivato la modalità, ed il computer si "sospende" basta semplicemente che mia moglie accenda i fornelli nella cucina che vada ad interrompersi la modalità sospensione. Ma non solo...anche un interruttore che accende le luci del bagno,camera da letto,ecc.ecc. insomma..qualsiasi fonte di switch innesca il pc. La causa non la conosco, non sono elettricista ma ho il dubbio che ci sia qualcosa che non va nell'impianto, nonostante gli elettrodomestici in generale o qualsiasi altra cosa funzioni correttamente. E' un quesito che nessuno ancora oggi è riuscito a risolvere. Qualcuno di esperto tra voi potrebbe aiutarmi ? grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno. ? Così complicato ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno. ? Così complicato ?
Ultima modifica: