PROBLEMA PC che si riaccende da solo

Pubblicità

Giuseppe_C

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Il titolo dice quasi tutto, spesso quando metto il pc in sospensione oppure lo spengo neanche due secondi dopo si riaccende da solo, il pc l’ho assemblato io, se qualcuno sa come fare gliene sarei grato.

Il titolo dice quasi tutto, spesso quando metto il pc in sospensione oppure lo spengo neanche due secondi dopo si riaccende da solo, il pc l’ho assemblato io, se qualcuno sa come fare gliene sarei grato.

è probabile che ci sia qualche cosa da cambiare nel bios che ti riattiva il pc quando va in sospensione nella sezione risparmio energetico o ACPI una cosa del genere dove si può specificare in che modo deve funzionare lo status di sospensione e la riattivazione manuale che può essere tramite una periferica "es di rete" o tramite la pressione o lo spostamento del mouse.

Intanto visto che hai ssd se è attiva disattiverei ibernazione ecc.. e controlla che nel bios non sia attivo il risveglio con la lan.

Qui si va off-topic spero che ti sia preso uno schiribizzo a te, perchè sè uno store di hardware che sia online o fisico ti ha suggerito quell'alimentatore si può dire che ti voleva solo spennare per benino ed alleggerire di qualche centone, diciamo che la tua configurazione va da un 450W in su, con un 550W ci stai piu che abbondante.. Ora non sono nelle tue tasche, magari ti escono dagli orecchi buon per te se è cosi.. ma se non è cosi quell'ali che hai costa nuovo 530€ e lo potresti vendere molto bene a 400€ o piu.. comprare al suo posto un ali da 550W buono (60-80€) ed usare il resto per quello che preferisci

Pubblicità
Pubblicità