PROBLEMA Pc che si freeza

Pubblicità

xxZakxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragà praticamente il mio pc ormai faceva schifo e lo ho formattato... All'interno c'erano due HD e facendo i test con crystaldisk ho notato che un hardisk è andato , allora ho installato windows 7 su quello che va bene... (se volete vi mando la foto) .
Nonostante ciò il pc continua essere lentuccio
Ma a me serve solo per giocare a metin 2 che richiede caratteristiche di grab lunga inferiori a quelle del mio pc. Prima quando aprivo il gioco andava a scatti esagerati e appena andavo in una zona un po' più intasata di nemici o altri giocatori si frezava per 1 minuto... Ora dopo la formattazione il gioco sembra andare fluido ma puntualmente, ogni 30 40 secondi si freza tutto per 10 secondi.. io non so più quale possa essere il problema...

Cpu:
Amd Athlon X2 dual core Processor 4600+ 2.4× GHz 3GB RAM 3 BIT WINDOWS 7

GPU:
ATI READON HD 5670

Essendo un problema di gioco, ti sposto nella sezione dove ti possono dare consigli di ottimizzazione.

Up, il problema penso sia del processore perché se faccio gestione attività arriva anche a picchi di 100% di sforzo. Ho scaricato anche un misuratore di temperatura e anche quello oltre a darmi la temperatura, dice che il processore va sotto sforzo dai 65 fino ai 90/100 a volte appena apro il gioco , prima magari è a 10% nenmeno, allego foto. Vi prego aiutatemi, mi sono sbattuto a formattare pc trovare hard disk ecc per giocare a sto metin2.

20171201_170910.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro