PC che si freeza per alcuni secondi

Pubblicità

lorenzo4455

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Buongiorno, oggi mentre utilizzavo il PC come faccio ogni giorno ho notato che si freezava dapprima l'immagine sui monitor poi si bloccava il cursore del mouse e infine i monitor diventavano neri per alcuni secondi e poi ripartiva (nel mentre era freezato la musica che stavo ascoltando continuava ad andare normalmente) ho aperto il task manager e mi sembrava tutto nella norma , questo problema si è ripetuto 3 o 4 volte ,ora ho spento il PC qualcuno sa dirmi cosa può essere o se gli è capitato e come ha risolto?
Scheda madre: Asus AM4 PRIME B550M-A (wi-fi) Micro ATX
Processore : AMD AM4 Ryzen 5 5600 G 3.9 Ghz 16 MB L3 65W
Ram: kingston Hyperx FURY HX432C16FB3K2/16 32GB DDR4 3200 Mhz 4x8GB
Alimentatore : Cooler Master MWE gold 550 550W ATX 80 plus gold modulare
SSD : western digital blue 500GB SSD M.2 3DNAND
scheda video: nvidia Msi GTX1650 D6 Ventus XS 4G OCV1

Le temperature le hai controllate? Che tipo di carico c'era nel momento dei freeze?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Buongiorno, oggi mentre utilizzavo il PC come faccio ogni giorno ho notato che si freezava dapprima l'immagine sui monitor poi si bloccava il cursore del mouse e infine i monitor diventavano neri per alcuni secondi e poi ripartiva (nel mentre era freezato la musica che stavo ascoltando continuava ad andare normalmente) ho aperto il task manager e mi sembrava tutto nella norma , questo problema si è ripetuto 3 o 4 volte ,ora ho spento il PC qualcuno sa dirmi cosa può essere o se gli è capitato e come ha risolto?
Scheda madre: Asus AM4 PRIME B550M-A (wi-fi) Micro ATX
Processore : AMD AM4 Ryzen 5 5600 G 3.9 Ghz 16 MB L3 65W
Ram: kingston Hyperx FURY HX432C16FB3K2/16 32GB DDR4 3200 Mhz 4x8GB
Alimentatore : Cooler Master MWE gold 550 550W ATX 80 plus gold modulare
SSD : western digital blue 500GB SSD M.2 3DNAND
scheda video: nvidia Msi GTX1650 D6 Ventus XS 4G OCV1
nessuno potrà sapere cosa è capitato perchè non siamo veggenti, probabile che si tratta di un task che occupava in maniera anomala il processore o di un aggiornamento automatico del driver video o semplicemente un malfunzionamento software di windows

Ma se si è trattato di un evento non gli darei proprio peso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro