Pc Che Si Blocca Senza Motivo E Nn Riparte Per Almeno 1 Ora O Piu'...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dino976

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tt molto brevemente il mio pc si blocca senza una logica e quindi vi chiedo aiuto per capire il perchè...
1 : allora lo accendo lo lascio senza fare nnt anche prima di mettere la psw dopo pochi minuti si blocca e rimane acceso ma senza possibilita' di fare nnt .tastiera morta mouse morto ,ma ventole in azione e lettore dvd in grado di aprirsi e chiudersi.
2 lo accendo ci gioco anche a giochi di ultima generazione e si blocca anche dopo diverse ore ,cmq molto di piu' che se sta senza toccare nnt.

in altri casi posso usarlo per un giorno intero facendo tt quello che voglio e nn mi da alcun problema.

ma quando si blocca poi nn si spenge normalmente ,rimane acceso ma senza poter fare nnt devo togliere la corrente per farlo e nn riparte per lungo tempo anche 2 ore ...

se qualcuno ha un idea ...o vuole altre informazioni ben venga .
grazie a chi ha voglia di farmi capire quale potrebbe essere la causa.cc dino.

ciao a tt molto brevemente il mio pc si blocca senza una logica e quindi vi chiedo aiuto per capire il perchè...
1 : allora lo accendo lo lascio senza fare nnt anche prima di mettere la psw dopo pochi minuti si blocca e rimane acceso ma senza possibilita' di fare nnt .tastiera morta mouse morto ,ma ventole in azione e lettore dvd in grado di aprirsi e chiudersi.
2 lo accendo ci gioco anche a giochi di ultima generazione e si blocca anche dopo diverse ore ,cmq molto di piu' che se sta senza toccare nnt.

in altri casi posso usarlo per un giorno intero facendo tt quello che voglio e nn mi da alcun problema.

ma quando si blocca poi nn si spenge normalmente ,rimane acceso ma senza poter fare nnt devo togliere la corrente per farlo e nn riparte per lungo tempo anche 2 ore ...

se qualcuno ha un idea ...o vuole altre informazioni ben venga .
grazie a chi ha voglia di farmi capire quale potrebbe essere la causa.cc dino.

Testa l'hdd e le ram, per cominciare

Mi dai dettagli più precisi sulla tua build?

è UN PC DATATO ...LA MADRE è LA RAMPAGE FORMULA LA VIDEO è LA 5870 4 GIGA RAM .SE VUOI PIU' DETTAGLI TE LI INVIO STASERA ORA NN LI RICORDO--- UN SUPER GRAZIE PER L'INTERESSE è LA RISPOSTA IPERVELOCE DI IERI NOTTE,DINO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro