pc casalingo silenzioso 800 €

Pubblicità

assennato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tuttti, mi sono appena iscritto anche se da molti anni vi leggo.
Avrei bisogno di una configurazione da far assemblare x sostituire il mio pc di quasi 5 anni.
Uso casalingo: web, foto, non gioco, non film hd, solo uso intenso (molte schede web, emule, musica, ecc...tutto insieme).
S. o. windows 7 64 bit magari su un hd ssd, usb3, sata 3, veloce accesso al web, e vorrei aabbinarci in un secondo tempo un monitor 22 o 23, ma non x vedere film in hd.
Deve essere silenziosissimo, con bassi consumi, che duri almeno 4/5 anni e comunque con buone prestazioni.
Posso anche aspettare che esca qualche importante novità,
tanto il mio va ancora abbastanza bene.
Spero possiate aiutarmi, grazie.

questa e la soluzione che ti posto con un ssd da 40 gb per sitema operativo e programmi piu un hard disk per lo storage a basso consumo con un case ben insonorizzato per minor rumore possibile e in piu un dissipatore per diminuire ancor di piu la rumorosita della cpu.il tutto compreso con schermo da 22....a parer e il giusto compromesso fra potenza e consumi....

ps se poi lo schermo lo vuoi prendere in un secondo momento e mettere magari un ssd piu capiente lo puoi fare tranquillamente ma visto il tuo uso per me va bene gia cosi...

[url=http://img339.imageshack.us/my.php?image=fireshotprocapture042prd.jpg]
[/URL]

Ciao gatto 76,
quanto può essere il consumo in idle di questa configurazione?
i componenti sono tutti disponibili in uno stesso negozio?
se si mi puoi inviare il nome (in pvt)

guarda questa e una configurazione che in idle consumera un massimo di 100w ma anche meno caslcolando che ha una cpu che a pieno carico ne richiede 95 w e una scheda videro che consuma davvero poco...per gli shop ti mando un mp.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro