pc casa max 450 euro

Pubblicità

overclock1982

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
39
ciao ragazzi , devo fare un pc per mio fratello max 450 euro . il pc gli servirà per navigare nel web , studiare , guardare film e anche gaming con giochetti di strategia tipo world of tanks ( o come si chiama..:asd: ) . insomma ci fa un po' di tutto però niente di chissà che ..

ah lo schermo è 1920x1080p

spero che la seguente configurazione vada bene , però bisogna aggiungere mouse + tasteria .

Cattura (FILEminimizer).webp

- - - Updated - - -

SO windows 7 home sp1

Ciao,
Visto l'uso che faresti secondo me dovresti puntare ad una soluzione intel visto che quello che utilizzeresti sul pc lavora prevalentemente a livello single core.
Ecco una possibile soluzione:
screen.webp

Come tastiera e mouse puoi guardare le cooler master devastator oppure le logitech mk270 se invece le vuoi wireless.

scusami , evidentemente sono stato io poco chiaro :) . con 450 euro intendo compreso tutto anche mouse + tastiera .

a questo punto meglio restare sulla mia configurazione cosa dici ?

scusami , evidentemente sono stato io poco chiaro :) . con 450 euro intendo compreso tutto anche mouse + tastiera .

a questo punto meglio restare sulla mia configurazione cosa dici ?

Se vuoi restare sulla tua configurazione bisogna che assolutamente cambi la mobo perchè ha noti problemi con le cpu fx da 6-core in su.
Metti una Gigabyte GA-970-UD3P

La ram la sostituirei con la crucial ballistix tactical DDR3-1866, mettine anche solo 1 modulo da 4GB.

Aggiungi se riesci un dissi come il raijintek aidos che visto che non fai oc ti basta.

Visto che poi vorresti giocare, con la r7 250 non vai tanto lontano. Guarda almeno una tra r7 260, 260x o 265 in base al budget che ti rimane!

Il case che hai scelto è ottimo, ma se vuoi limare un pochino guarda il cooler master n300

Tieni comunque conto che il mio costa di più, ma per l'uso che ne faresti è più performante!

Ultima modifica:
ecco quello che sono riuscito a fare . il dissi purtroppo non riesco a metterlo perchè sforo già con il budget . ho messo una r7 260x , penso sia più che sufficiente anche per il gaming dato che mio fratello se vuole giocare a titoli pesanti tipo bf4 o watch dogs usa il mio pc ( purtroppo :lol: )

Cattura (FILEminimizer).webp

ecco quello che sono riuscito a fare . il dissi purtroppo non riesco a metterlo perchè sforo già con il budget . ho messo una r7 260x , penso sia più che sufficiente anche per il gaming dato che mio fratello se vuole giocare a titoli pesanti tipo bf4 o watch dogs usa il mio pc ( purtroppo :lol: )

Visualizza allegato 124798

Si adesso va bene. Se pensi però di giocare a watchdogs a livello decente con 260x e quella cpu mi dispiace ma ti sbagli. Dovresti comunque essere in grado di farlo girare a livello basso. Altrimenti prendi una ps4 che forse a questo punto è meglio :P

Si adesso va bene. Se pensi però di giocare a watchdogs a livello decente con 260x e quella cpu mi dispiace ma ti sbagli. Dovresti comunque essere in grado di farlo girare a livello basso. Altrimenti prendi una ps4 che forse a questo punto è meglio :P

no no:asd: . watch dogs ce l'ho sul mio pc : fx 8350 + r9 280x .. che al momento devo condividere con mio fratello finchè non gli arriverà sto pc ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro