pc calcio 2007

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
dovrebbe essere gia' uscito...qualcuno lo ha provato?

nessuno lo ha provato?

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho provato!!!

Molto più stabile dell'anno scorso (non si impalla), interfaccia grafica davvero gradevole e editor facilissimo da utilizzare!!!

Se vuoi più info vai a questo sito www.pccalcio2007.it ci sono screenshot, video e descrizioni...

E poi c'è un giochino fighissimo chiamato "il raccomandatore" con il quale puoi inviare raccomandazioni a chi vuoi...

a me il gioco si impalla certe volte,con il famoso messaggio "l'applicazione non può continuare".Inoltre non funziona la minimappa e non si possono più dare ordini ai singoli giocatori.A voi come sembra il gioco?

Ma è il 2007???

A me non è mai capitato! Non solo non mi si è mai impallato ma non mi da nessun altro problema...

Hai controllato i requisiti??

si,è il 2007 e certe volte a me si impalla...il mio hardware lo vedi in firma,strano cmq che a te non dia problemi:a me è uscito quel messaggio 2 volte,la prima durante la partita 3d mentre facevo una sostituzione,l'altra mentre tentavo di vendere un giocatore...
Cmq PcCalcio 2007 per me è una delusione totale,è peggio anche del 2006,finora non sono riuscito nè a comprare nè a vendere giocatori,l'editor è una schifezza,il sistema per impartire ordini alla squadra è peggiorato (adesso si possono scegliere solo 3 tattiche durante la partita)...mi sono pentito di averlo acquistato !:( :( :( :cry: :cry: :cry:

e dire che volevo prendermelo!!!!:cav: :cav:

cavoli, scudetto non mi piace, questo dite che neanche merita, che c'e' rimasto di manageriale?

1)Football Manager 2007 della Sega & Sports Interactive
2)Fifa Manager 07 della EA Sports

Il primo è buono,ha tanti appassionati in tutto il mondo e un database sterminato,l'unico difetto è che le partite sono rappresentate in 2d ;

Il secondo quest'anno è un vero capolavoro,e non dico altro....cerca su google le recensioni di entrambi e vedi quale ti piace di più !

beh considerato che nei manageriali mi piace giocare con l'opzione risultato (senza guardare le partite) quale mi consigli?

Fifa Manager 07 : puoi scegliere se vedere direttamente il risultato,se giocare la partita in modalità "testuale" con il riassunto delle azioni salienti oppure se giocare la partita in 3D col motore grafico di Fifa (e puoi scegliere a tua volta se vedere in tempo reale solo i gol,anche le azioni salienti o tutta la partita).
Prendilo,non te ne pentirai,anche perchè sul sito www.fifamanager.it arriveranno tantissime patch....

Si può giocare in 2 o più?

Salve ragazzi, volevo sapere se col 2007 è possibile giocare in locale come in PC Calcio 2001, con più Manager, per giocare con amici.

Grazie
Davide

Salve a tutti, sentite ma come mai il gioco ad un certo punto si blocca e non va più avanti? Ho provato anche a riavviare ma niente sempre lo stesso. Io ho la versione 1.0 ne esiste un'altra? Grazie

io ce l'ho..sinceramente è molto bello e molto semplice da usare..non si impalla mai..vinco quasi sempre qualcosa (scudetto 07 la vittoria te la fa vedere col binocolo..anche se fai real madrid-pizzighettone..)..ha solo un problemino che vorrei sapere se è riscontrato anche da altri: più passano gli anni e si accumulano campionati giocati e più rallenta fino a quasi fermarsi..succede anche a voi? esiste una patch per risolvere sto problema? grazie..:ok:

A me la serie PC Calcio piace moltossimo, purtroppo però non c'è stato un degno erede del 5.0, credo sia unico nel suo genere. ;)

Pubblicità
Pubblicità