Eliseo Felcher
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, non so esattamente se è un problema, poichè non me ne intendo molto di componenti hardware di un computer, ma ho notato un fatto, ultimamente, che mi ha dato parecchio da pensare: ho un computer nuovo, non assemblato, con le seguenti caratteristiche:
CPU AMD A8-5500 APU portata a 3.5Ghz (CPU-Z)
GPU Asus HD7670 da 1746 Mb
RAM 8 Gb DDR3 800MHz
Il tutto su un Windows 7 a 64 bit.
Ho notato, giocando a GTA 4, che i miei FPS toccavano appena il picco dei 20 a dettagli medio-alti... ma anche giocando un po' sulla risoluzione e aspetti grafici vari non è cambiato molto; questo mi ha deluso parecchio, contando che utilizzando CanYouRunIt mi si diceva che l'avrei potuto caricare in modo eccellente (anche se ora mi sorge il dubbio: questo sito è effettivamente affidabile?).
Quindi chiedo a voi: è normale, vista la mia configurazione hardware e software, avere degli FPS così bassi?
CPU AMD A8-5500 APU portata a 3.5Ghz (CPU-Z)
GPU Asus HD7670 da 1746 Mb
RAM 8 Gb DDR3 800MHz
Il tutto su un Windows 7 a 64 bit.
Ho notato, giocando a GTA 4, che i miei FPS toccavano appena il picco dei 20 a dettagli medio-alti... ma anche giocando un po' sulla risoluzione e aspetti grafici vari non è cambiato molto; questo mi ha deluso parecchio, contando che utilizzando CanYouRunIt mi si diceva che l'avrei potuto caricare in modo eccellente (anche se ora mi sorge il dubbio: questo sito è effettivamente affidabile?).
Quindi chiedo a voi: è normale, vista la mia configurazione hardware e software, avere degli FPS così bassi?