pc building video editing 1300 1400

Pubblicità

fastice

Utente Attivo
Messaggi
57
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao potreste aiutarmi come da titolo? Vorrei un'alternativa all m2pro usato. Uso prevalentemente video editing 2k 4k .
Budget 1300 1400.
Grazie.
 
Capisco. Eventualmente hai qualche alternativa valida per risparmiare sul case? L'importante è che abbia ventole preinstallati.
puoi risparmiare su case e ram, per le ram rimani sugli stessi timing, mentre per il case, scendi leggermente di qualità, anche se phanteks è comunque un ottima marca, ma si tratta di una fascia entry level

RAM - RAM 2
case

per il resto non puoi tagliare su nulla, è il meglio che trovi al prezzo più basso
Un ryzen 7700x sarebbe un grosso passo indietro rispetto al 7900x? Sempre legato al discorso editing.
a quel punto prendi il mac mini M2 pro, scendi troppo come prestazioni
 
puoi risparmiare su case e ram, per le ram rimani sugli stessi timing, mentre per il case, scendi leggermente di qualità, anche se phanteks è comunque un ottima marca, ma si tratta di una fascia entry level

RAM - RAM 2
case

per il resto non puoi tagliare su nulla, è il meglio che trovi al prezzo più basso

a quel punto prendi il mac mini M2 pro, scendi troppo come prestazioni
Apple vorrei evitarla. Sono fuori da quell'ecosistema. Preferisco win per la versatilità e futuro aggiornamento.
 
Apple vorrei evitarla. Sono fuori da quell'ecosistema. Preferisco win per la versatilità e futuro aggiornamento.
l'ecosistema conta poco per quello che devi fare, a te interessano le prestazioni, se monti un ryzen 7, scendi abbondantemente sotto quelle dell'M2 pro
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top