Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget bassinoCiao potreste aiutarmi come da titolo? Vorrei un'alternativa all m2pro usato. Uso prevalentemente video editing 2k 4k .
Budget 1300 1400.
Grazie.
Come scritto 1300€ 1400€budget bassino
cosa ha che non va l'M2 pro?Ciao potreste aiutarmi come da titolo? Vorrei un'alternativa all m2pro usato. Uso prevalentemente video editing 2k 4k .
Budget 1300 1400.
Grazie.
Voglio valutare alternativa windows.cosa ha che non va l'M2 pro?
potresti fare una cosa del genereCome scritto 1300€ 1400€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dimenticavo
non ho bisogno del monitor
La 4060ti è sufficiente per un buon editing? Mi piace questa configurazione. Avete altre alternative da proporre? Non scarto nulla.potresti fare una cosa del genere
CPU 7900 x 359
MOBO b650 203
RAM ddr5 6000 140
SSD sn85x 93
PSU enermax 105
DISSI notte 360 73
VGA 4060 ti 399
CASE h6 flow 119
viene 1491
E adeguata per il budget che hai la prossima dovresti mettere una 4070 S che costa 700 euroLa 4060ti è sufficiente per un buon editing? Mi piace questa configurazione. Avete altre alternative da proporre? Non scarto nulla.
Capisco. Eventualmente hai qualche alternativa valida per risparmiare sul case? L'importante è che abbia ventole preinstallati.E adeguata per il budget che hai la prossima dovresti mettere una 4070 S che costa 700 euro
beh si ha solo 8 core invece che12Un ryzen 7700x sarebbe un grosso passo indietro rispetto al 7900x? Sempre legato al discorso editing.
puoi risparmiare su case e ram, per le ram rimani sugli stessi timing, mentre per il case, scendi leggermente di qualità, anche se phanteks è comunque un ottima marca, ma si tratta di una fascia entry levelCapisco. Eventualmente hai qualche alternativa valida per risparmiare sul case? L'importante è che abbia ventole preinstallati.
a quel punto prendi il mac mini M2 pro, scendi troppo come prestazioniUn ryzen 7700x sarebbe un grosso passo indietro rispetto al 7900x? Sempre legato al discorso editing.
Apple vorrei evitarla. Sono fuori da quell'ecosistema. Preferisco win per la versatilità e futuro aggiornamento.puoi risparmiare su case e ram, per le ram rimani sugli stessi timing, mentre per il case, scendi leggermente di qualità, anche se phanteks è comunque un ottima marca, ma si tratta di una fascia entry level
RAM - RAM 2
case
per il resto non puoi tagliare su nulla, è il meglio che trovi al prezzo più basso
a quel punto prendi il mac mini M2 pro, scendi troppo come prestazioni
l'ecosistema conta poco per quello che devi fare, a te interessano le prestazioni, se monti un ryzen 7, scendi abbondantemente sotto quelle dell'M2 proApple vorrei evitarla. Sono fuori da quell'ecosistema. Preferisco win per la versatilità e futuro aggiornamento.