Giulianottero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buona sera ragazzi! vorrei il parere dei più esperti in informatica su questo discorso.Manco da qualche mese sul forum per motivi di lavoro... Essendo elicotterista, vorrei acquistare un nuovo pc per lavorare anche da casa con un simulatore di volo che molti tra voi conosceranno, parlo di Flight Simulator X (FSX). Con questo simulatore uso molti scenari payware che mi consentono di vedere il terreno (dall'alto) in maniera fotorealistico. In questi giorni mi sono recato presso un centro informatico dove mi è stato fatto un preventivo, e parlando di fsx il tizio mi ha consigliato questa configurazione : case Coolermaster cm 690 II advanced nvidia edition , CPU Intel core I7 3770k 3,5 Ghz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed, RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M1A1600C10 16 GB PC3-12800 1600 Mhz CL10 Unbuffered, Scheda video nvidia GTX 650 TI 2 gb gigabyte, alimentatore pc modulare corsair cx750m 750w 80+bronze , sceda madre asus P8B75-M LX PLUS Socket 1155 B75 DDR3 SATA3 USB 3.0 VGA DVI mATX, Hard disk SSD Crucial m500 240gb 2,5'' lettura 500mb/s scrittura 250 mb/s sata3 . Riguardo quest'ultimo credo che prendero un hard disk da almeno 1TB , per quanto riguarda la marca e il modello non saprei... che ne dite di questa configurazione ? è un ottimo pc oppure conviene cambiare qualche componente ? cosa mi consigliate ?Vi ringrazio anticipatamente ! saluti !