• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC BUDGET MINIMALE

Pubblicità

Ilpavoz

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
46
Salve a tutti, vorrei semplicemente un assemblato più veloce del mio portatile, anche con i giochi (è un emachines e525 con un celeron dual core da 1.8ghz, intel hd graphics e 3gb di ram non so quanti mhz)

Con meno di 300€ si può fare meglio di così?

PC BASE.webp

Non ho pezzi da riciclare da vecchi pc, cioè ho un vecchio P4 ma sia hdd sia mast. sono ide, quindi nulla.. L'alimentatore è la cosa che mi "preoccupa" però in tal caso, sempre dentro i 300 si potrebbe mettere un xfx pro 450W ;)

Non voglio giocare a Crysis 3 a dettagli ultra, e non ho un monitor full hd ma un vecchio IBM, quindi la risoluzione è quella che è, basta che giri tipo dirt 3...... dettagli bassi senza filtri risoluzione credo neanche 720p, insomma, per arrangiarmi :D

Al posto dell'A6 prendi l'A8

CPU AMD A8 5500 4-Core 3.2GHz Socket FM2 4MB HD7650D 65W Trinity Boxed € 91,00

Al posto dell'A6 prendi l'A8

CPU AMD A8 5500 4-Core 3.2GHz Socket FM2 4MB HD7650D 65W Trinity Boxed € 91,00

già volevo stare sotto i 200, ma è impossibile, supererei di troppo il budget con quella cpu :(

- - - Updated - - -

Cavolo ma viene 309 col quad core!!! :D ci penserò allora, non appena avrò venduto il mio portatile :)

- - - Updated - - -

ricapitolando con 320 circa aggiungo quel quad core e un xfx 450W :D

- - - Updated - - -

Ragazzi, e se vendessi la ps3 a 200€, e il portatile forse riesco a venderlo a 200€, con 400€ viene fuori un pc di gran lunga migliore della ps3? (il monitor me lo da in full hd un mio amico e poi ho un 42" full hd in cameretta). Però venderei la ps3 solo in caso siate sicuri che un pc da 400 riesca a battere la ps3 in definizione e fluidità :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro