PC budget 500 euro

Pubblicità

Andrea1990

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei assemblare un PC per un uso quotidiano ma deve essere esteticamente bello e "tamarro" oltre questo non ho particolari esigenze non faccio gaming ma solo un po' di editing video. Per quanto riguarda la componentistica ho visto che ormai un po' tutto l'HW viene offerto con soluzioni LED integrate e questo sarebbe davvero un ottimo punto di partenza. Sono abbastanza ferrato nel cable management quindi di conseguenza vorrei qualcosa all apparenza molto pulito e colorato. Preferirei al massimo un mid tower a livello di ingombro. Vi ringrazio per l aiuto.
 
Ciao a tutti, vorrei assemblare un PC per un uso quotidiano ma deve essere esteticamente bello e "tamarro" oltre questo non ho particolari esigenze non faccio gaming ma solo un po' di editing video. Per quanto riguarda la componentistica ho visto che ormai un po' tutto l'HW viene offerto con soluzioni LED integrate e questo sarebbe davvero un ottimo punto di partenza. Sono abbastanza ferrato nel cable management quindi di conseguenza vorrei qualcosa all apparenza molto pulito e colorato. Preferirei al massimo un mid tower a livello di ingombro. Vi ringrazio per l aiuto.

Ciao :D Editing a che risoluzione? Hai per caso qualche Hard Disk da recuperare per lo storage? Comunque con un budget di 500€ generalmente l'estetica passa un pò in secondo piano, visto che appunto incidono (e non poco molte volte) sul costo totale le figherrime lucine di natale chiamiamole così :asd: Comunque con 500€ su Amazon puoi fare così :

Immagine.webp

Chiaramente alcune componenti le ho dovute selezionare sul Warehouse Deals, ovvero la sezione dedicata all'usato garantito di Amazon (24 Mesi di Garanzia come sul nuovo con reso e rimborso in caso di problemi) per riuscire a stare nel budget. Più che altro se hai un HDD come ti dicevo quei 38€ si possono utilizzare per altro o comunque si può sostituire l'SSD da 240 Gb con uno da 512 Gb restando comunque al di sotto dei 500€.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top