Ciao ragazzi, ho 500€ e vorrei mettere su un buon pc; Quali componenti hardware mi consigliate di acquistare? tenete presente che, il pc, dovrà avere necessariamente il lettore d memorie e diverse porte USB, dato che ho molte periferiche da collegare, 8gb d ram e una buona scheda video. Dico "buona scheda video" poiché il proprietario mi ha detto che, vorrà utilizzare photoshop, ma sarà un utilizzo sporadico e non professionale. Secondo voi potrebbe bastare la scheda video -qualora dovessi scegliere un processore con gpu- integrata alla cpu ?
Partite dal presupposto che: non riciclerò niente dall'attuale pc, tra l'altro il pc non è per me, lo devo solo assemblare.. Il sistema operativo non è da includere al budget, lo stesso per quanto riguarda le periferiche come stampanti o monitor e così via..
..
Partite dal presupposto che: non riciclerò niente dall'attuale pc, tra l'altro il pc non è per me, lo devo solo assemblare.. Il sistema operativo non è da includere al budget, lo stesso per quanto riguarda le periferiche come stampanti o monitor e così via..
..