Pc budget 500€ circa

Pubblicità

Roger9696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho a disposizione un buono da 500€ e pensavo di utilizzarlo per prendermi finalmente un pc portatile per l'università.
Tempo fa avevo aperto una discussione dove chiedevo consigli per un pc ma alla fine mi sono orientato per potenziare il io fisso e sono a posto.
Ora che ho questo buono ceravo qualche consiglio su un portatile per fare un po' di gaming ma allo stesso tempo usare matlab od octave e naturalmente solidworks, dite che ci sia qualcosa su quel prezzo o casomai aggiungendo qualcosina?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti dei consigli ma alla fine ho capito che avrei avuto una macchina troppo vecchia con questo budget e quindi ho pensato di orientarmi verso qualcosa di casalingo e dato che il tablet ce l'ho ed un pc fisso che va bene, anche, penso proprio che prendo il dell 2 in 1 serie 7000 quello da 13" con il processore i3

Grazie a tutti dei consigli ma alla fine ho capito che avrei avuto una macchina troppo vecchia con questo budget e quindi ho pensato di orientarmi verso qualcosa di casalingo e dato che il tablet ce l'ho ed un pc fisso che va bene, anche, penso proprio che prendo il dell 2 in 1 serie 7000 quello da 13" con il processore i3

Quelli che ho messo sono tutti molto recenti, e poi appunto perchè già hai il tablet un 2 in 1 potrebbe risultare superfluo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro