PC budget 400/470 euro

Pubblicità

Mark3920

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
1
Punteggio
22
Devo assemblare un pc per un mio amico, ho scelto questi componenti, ma sforo di poco il budget , cosa posso sacrificare? lui vuole un i5 di ultima generazioneImmagine.webp e 16gb di ram. Come li spendereste voi 470 euro?
 
comunque il problema con quel budget sono i 16 gb di ram. Sarebbe meglio puntare su 8 gb ma a frequenze decenti e ben dissipate piuttosto che quei 16 gb scadenti che hai scelto tu
 
comunque il problema con quel budget sono i 16 gb di ram. Sarebbe meglio puntare su 8 gb ma a frequenze decenti e ben dissipate piuttosto che quei 16 gb scadenti che hai scelto tu
va bene allora vada per 8gb, lo so immaginavo fossero scadenti, ma dato questo budget ristretto non potevo fare altrimenti
 
ci rimetti in prestazioni soprattutto per quello che deve fare. con questo ha un 6core/12thread con cui in video editing ci guadagna molto
 

Allegati

  • Screenshot-2018-5-14  www taocomputer eu .webp
    Screenshot-2018-5-14 www taocomputer eu .webp
    33.8 KB · Visualizzazioni: 47
Immagine1.webp
La ram ti andrà comunque a 2666 ti ho messo le 3000 perché era il kit con latenza e prezzo minore.
Se hai 470 euro non puoi permetterti un ryzen perchè dovresti prendere per forza una gpu.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top