Pc budget 400€

Pubblicità

giovanni b

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti.
Un mio amico vorrebbe un pc fisso con cui possa lavorare con microsoft office, programmi simili e alcuni giochi non troppo impegnativi come League of legends.
Gli interessa che abbia memoria e che sia veloce nell'accensione e nell'avvio dei programmi.
Può spendere un massimo di 400€
Vi ringrazio in anticipio per l'aiuto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Salve a tutti.
Un mio amico vorrebbe un pc fisso con cui possa lavorare con microsoft office, programmi simili e alcuni giochi non troppo impegnativi come League of legends.
Gli interessa che abbia memoria e che sia veloce nell'accensione e nell'avvio dei programmi.
Può spendere un massimo di 400€
Vi ringrazio in anticipio per l'aiuto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
upload_2017-8-7_20-37-2.webp
 

Allegati

  • upload_2017-8-7_20-36-28.webp
    upload_2017-8-7_20-36-28.webp
    33.4 KB · Visualizzazioni: 52
Salve a tutti.
Un mio amico vorrebbe un pc fisso con cui possa lavorare con microsoft office, programmi simili e alcuni giochi non troppo impegnativi come League of legends.
Gli interessa che abbia memoria e che sia veloce nell'accensione e nell'avvio dei programmi.
Può spendere un massimo di 400€
Vi ringrazio in anticipio per l'aiuto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Screenshot_20170808-001551.webp

Io farei addirittura così (con l'aggiunta di un case a piacere) se l'uso principale del PC sarà lavoro/Office e il gioco sarà solo un'attività secondaria... A league of legends si gioca tranquillamente con la HD 630 integrata e se si lavora al PC un SSD è d'obbligo.

Se passerà diverso tempo a giocare invece (e a patto che 250 gb siano sufficienti, almeno in un primo momento) farei così:

Screenshot_20170808-001928.webp

Dato che siamo già fuori budget, bisognerà inventarsi qualcosa per il case, in discarica se ne trovano di decenti anche se capisco che non sia la soluzione più augurabile.



Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top