DOMANDA PC budget 350€

Pubblicità

Filippo1193

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi,
avrei bisogno di una configurazione per un PC da assemblare online.
Adopero il computer principalmente per lavori multimediali, e quindi per il montaggio audio-video ma anche lavori di grafica.
Utilizzo molto Vegas, Photoshop, Audition e Audacity.
Cercando sul web ho appreso che per questo genere di utilizzo sia migliore un AMD rispetto ad un pc Intel e inoltre il budget è di 350€, se è il caso di alzarlo leggermente fatemi sapere.
Mi consigliereste anche un sito in cui posso inserire i vari componenti e farmelo assemblare?

Grazie a tutti in anticipo! :)

eh 350 sono un po' pochini, puoi fare cosi'

conf.webp

e prendere un case economico diciamo da 30-40 euro, arrivi quindi a 370

in realta' gia' cosi' te la caveresti abbastanza bene, anche se sarebbe bello mettere l'fx 8320 ( +10 euro) , la gigabyte 970-ud3p (+12 euro) e anche un dissipatore migliore arrivando piu' o meno a 400 euri. questi pero' sono dei piccoli accorgimenti perche' il vero punto debole della configurazione e' la vga, quella che ho messo va bene per un uso normale, ma per sfruttare adeguatamente l'accelerazione gpu dovresti spendere almeno 60-80 euro in piu' ( anche se il top sarebbe la r7 370 (+110 euro))

- - - Updated - - -

dimenticavo, io ti ho messo 8GB di ram ma in editing video forse ti stanno un po' strettini, sarebbe meglio quindi metterne 16 ma eventualmente li puoi anche aggiungere in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro