Salve ragazzi ho un problema con il pc....mentre navigavo su internet,il pc ha iniziato a fare una strana cosa...l'immagine è bloccata ma le funzioni sono tutte attivate...ad esempio youtube continuava a caricare il video,il bloc maiusc funzionava,sono anche riuscito a chiudere il browser ad occhio andando in alto a destra dello schermo,il tutto mentre l'immagine del pc era ferma,spento il pc e acceso non mi caricava nulla,si sentiva addirittura il suono di accesso a windows,ma l'immagine era ferma sul logo di windows,ho aspettato alcuni minuti a case aperto e poi ha ripreso,ma dopo 20minuti lo stesso problema,cosa potrebbe essere?
Tenperature elevate non credo,i componenti non sono neanche tiepidi...please help me :(
Altra cosa strana,avevo appena terminato un aggiornamento di War Thunder(Tempo fà mi mandava in freeze il pc dovendolo riavviare a mano)ed è iniziato il tutto,adesso l'ho disinstallato,ho letto di altri che avevano il mio stesso problema di freeze;potrebbe essere quello anche se mi sembri strano?
- - - Updated - - -
Potete chiudere il post...problema risolto,era War Thunder che non so come dava problemi.
Tenperature elevate non credo,i componenti non sono neanche tiepidi...please help me :(
Altra cosa strana,avevo appena terminato un aggiornamento di War Thunder(Tempo fà mi mandava in freeze il pc dovendolo riavviare a mano)ed è iniziato il tutto,adesso l'ho disinstallato,ho letto di altri che avevano il mio stesso problema di freeze;potrebbe essere quello anche se mi sembri strano?
- - - Updated - - -
Potete chiudere il post...problema risolto,era War Thunder che non so come dava problemi.
Ultima modifica: