ROBERTARO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a Tutti,
Non sono pratico di Forum,
ce ne sono parecchi in giro,visto pero' che sono un estimatore di Tomshw ho deciso di iscrivermi qui.
IO ho un piccolissimo problema.Spero che qualcuno sappia darmi delle dritte giuste.
Ho un PC assemblato:
Scheda madre - MSI K9NU NEO
Cpu - Amd sempron 3200+ 1.81ghz skt am2
Memoria - corsair ddr2 1024mb 533
Hard disk- maxtor sataII 160GB
scheda video - asus Nvidia GF6200le
scheda pci- atlantisland IEEE 802.11 wireless adapter
Power - 500w.
Masterizzatore Philips e sistema operativo win XP HOME.
Il problema è il seguente:Ogni tanto questo PC mi va in Blocco.Nel vero senso della parola,Non funziona più niente Mouse e tastiera bloccati e per farlo ragionare devo schiacciare il tasto reset.:inchino:Poi come per magia tutto torna a posto.Capita raramente e usando svariate applicazioni.Ovvero non succede spesso ma succede con qualsiasi tipo di applicazione(office,Photoshop,Internet explorer;Mozilla ecc..)
Ho provato ad usare anche Sisoftware Sandra...ma niente non sono riuscito a capire cos'ha.
aiutatemi vi prego....So che qualcona ha la risposta giusta.
Grazie Anticipatamente.:)
Non sono pratico di Forum,
ce ne sono parecchi in giro,visto pero' che sono un estimatore di Tomshw ho deciso di iscrivermi qui.
IO ho un piccolissimo problema.Spero che qualcuno sappia darmi delle dritte giuste.
Ho un PC assemblato:
Scheda madre - MSI K9NU NEO
Cpu - Amd sempron 3200+ 1.81ghz skt am2
Memoria - corsair ddr2 1024mb 533
Hard disk- maxtor sataII 160GB
scheda video - asus Nvidia GF6200le
scheda pci- atlantisland IEEE 802.11 wireless adapter
Power - 500w.
Masterizzatore Philips e sistema operativo win XP HOME.
Il problema è il seguente:Ogni tanto questo PC mi va in Blocco.Nel vero senso della parola,Non funziona più niente Mouse e tastiera bloccati e per farlo ragionare devo schiacciare il tasto reset.:inchino:Poi come per magia tutto torna a posto.Capita raramente e usando svariate applicazioni.Ovvero non succede spesso ma succede con qualsiasi tipo di applicazione(office,Photoshop,Internet explorer;Mozilla ecc..)
Ho provato ad usare anche Sisoftware Sandra...ma niente non sono riuscito a capire cos'ha.
aiutatemi vi prego....So che qualcona ha la risposta giusta.
Grazie Anticipatamente.:)