PROBLEMA Pc bloccato

Pubblicità

gigict90

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao raga ho un grandissimo problema prima stavo giocando a need fro speed most wanted 2 a un certo punto si è bloccato il gioco e mi sono apparsi nello schermo dei quadratini di diverso colore. Visto che si è bloccato il pc l'ho spento e l'ho riacceso per vedere se funzionava di nuovo niente sono apparse di nuovo questi quadratini sulla schermata del pc arrivato al caricamento di w7 il pc si riavvia di nuovo fino all'infinito. Non so come risolvere il problema. Secondo me si è bruciata la scheda video vi posto le foto cosi capite meglio il problema.1.webp2.webp3.webp4.webp

amico che overcklock hai fatto?
*la scheda video nn si brucia da sola,cmq prova a sentire se c'è la puzza di bruciato vicino al case.

ti si è fritta la vga ... @Nevid Gbb hai la firma irregolare ti consiglio di rimuoverla

allora si è bruciata la scheda video? questa che ho ora è una ati radeon hd 3870 quale dovrei comprare ???? cmq ne dovrei comprare una che supporta la risoluzione 1920x1080 la scheda madra è un asus p5kse

di solito le schede video si bruciano difficilmente,forse la tua non si è bruciata ma si è staccata a causa di un colpo,non hai spostato il pc o dato qualche botta.?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ti si è fritta la vga ... @Nevid Gbb hai la firma irregolare ti consiglio di rimuoverla

la prepotenza di moderatori domina su tutti forum:muro:

di solito le schede video si bruciano difficilmente,forse la tua non si è bruciata ma si è staccata a causa di un colpo,non hai spostato il pc o dato qualche botta.?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

la prepotenza di moderatori domina su tutti forum:muro:

non è prepotenza è buona fruizione del forum se sono dal cell sono kb in + per una cavolata... la puoi fare + piccola nessuno ti direbbe niente

no botte non ne ha avute però ho aperto il case e ho rimosso la scheda video per dargli una pulita che era piena di polevere l'ho rimontato e ora c'è un altro problema nn mi si accende più il pc e faceva uno strano rumore tipo quello di una scarica elettrica e sull'alimentatore c'è puzza di bruciato non ci sto capendo niente...

no botte non ne ha avute però ho aperto il case e ho rimosso la scheda video per dargli una pulita che era piena di polevere l'ho rimontato e ora c'è un altro problema nn mi si accende più il pc e faceva uno strano rumore tipo quello di una scarica elettrica e sull'alimentatore c'è puzza di bruciato non ci sto capendo niente...

hai riscritto 2 volte lo stesso messaggio... se bruciato o l'alimentatore oppure la scheda madre. la puzza da dove veniva?

allora ora ho aperto il case del pc ho attaccato la spina di alimentazione al pc e senza che premo il tasto power parte la ventola del dissipatore e una ventola per raffredare il case

una cosa quando si accende il pc, l'alimentare ha una ventola, e quella ventola dovrebbe girare invece questa ventola non gira...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro