PROBLEMA pc bloccato su verifying dmi pool data

Pubblicità

Alezx22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
un mio vecchio pc su cui al momento non c'è installato nulla (ho appena formattato l'hdd) rimane sempre bloccato su "verifying dmi pool data" nel momento in cui inserisco una usb con la iso di windows 10 e anche win 7. monta una mobo della gigabyte mod: ga g33m s2, intel core duo. Il bios l'ho appena aggiornato all'ultima versione. non so cosa fare perchè non riesco a farlo partire da nessuna usb. idee? grazie

Dal BIOS la chiavetta inserita te la vede? comunque sia carica i valori di default nel BIOS

Dal BIOS la chiavetta inserita te la vede?

quando scelgo l'ordine di boot posso scegliere tra usb-hdd, usb-fdd. metto prima usb-hdd, quando si avvia il verbose mode mi fa vedere che è stata riconosciuta la usb (vedo sandisk...) poi fa dei check e si inchioda su verifying dmi pool data.

Formatta la chiavetta in Fat32. Fai un reset del BIOS togliendo la pila per una decina di minuti a pc scollegato dalla corrente....

Ultima modifica:
Formatta la chiavetta in Fat32. Fai un reset del BIOS togliendo la pila per una decina di minuti a pc scollegato dalla corrente....

ma quando faccio la usb bootable in automatico si formatta grazie al software, quindi anche se formatto in fat32 magari il software cambia il tipo di file system. dopo provo a scollegare tutto e togliere la batteria.

Usa Rufus per montare la ISO su chiavetta...

Hai aggiornato alla versione F7K del BIOS? Prova a riflasharlo.... se dovessi ancora problemi prova a rimettere la versione F6

Ultima modifica:
Hai aggiornato alla versione F7K del BIOS? Prova a riflasharlo.... se dovessi ancora problemi prova a rimettere la versione F6

ora non mi riconosce nemmeno più le chiavette. vado sulla pagina del flash ma non mi fa vedere la chiavetta su cui c'è su il file per l'aggiornamento. durante il boot però la vede... ho scollegato persino hdd ma ancora niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro