adrianoc89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti da poco ho assemblato il mio nuovo PC:
scheda madre: Asus Sabertooth x58
CPU: Intel core i7-950 overcloccato a 4.0GHz
Dissipatore:Noctua NH-D14 temperatura con load 0% a 4.0GHz 34°C 100% load 75°C
RAM: 8GB DDR3 1333-667MHz
Scheda video: Zotac GeForce GTX 590
Alimentatore: Cooler master GX750 da 750w
e sto riscontrando un problema durante il gioco online di Battlefield 3, dopo nemmeno 10 minuti di gioco il pc si blocca con la schermata di gioco ferma e l' audio bloccato in quel punto e il pc diventa inutilizzabile. Per farlo andare sono costretto a premere il tasto reset!!!
I settaggi grafici sono tutti al massimo, ho provato sia con che senza sincronia verticale, a mettere al minimo la grafica, a installare game booster, con gli ultimi driver nVidia, a ripristinare il clock della CPU alle impostazioni di fabbrica, ad aggiornare il bios all' ultima versione, ecc... praticamente ho provato di tutto!!!
Aiutatemi!!! non riesco a giocare online a BF3!!!
scheda madre: Asus Sabertooth x58
CPU: Intel core i7-950 overcloccato a 4.0GHz
Dissipatore:Noctua NH-D14 temperatura con load 0% a 4.0GHz 34°C 100% load 75°C
RAM: 8GB DDR3 1333-667MHz
Scheda video: Zotac GeForce GTX 590
Alimentatore: Cooler master GX750 da 750w
e sto riscontrando un problema durante il gioco online di Battlefield 3, dopo nemmeno 10 minuti di gioco il pc si blocca con la schermata di gioco ferma e l' audio bloccato in quel punto e il pc diventa inutilizzabile. Per farlo andare sono costretto a premere il tasto reset!!!
I settaggi grafici sono tutti al massimo, ho provato sia con che senza sincronia verticale, a mettere al minimo la grafica, a installare game booster, con gli ultimi driver nVidia, a ripristinare il clock della CPU alle impostazioni di fabbrica, ad aggiornare il bios all' ultima versione, ecc... praticamente ho provato di tutto!!!
Aiutatemi!!! non riesco a giocare online a BF3!!!