• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC bloccato durante gioco Battlefield 3 online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adrianoc89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti da poco ho assemblato il mio nuovo PC:
scheda madre: Asus Sabertooth x58
CPU: Intel core i7-950 overcloccato a 4.0GHz
Dissipatore:Noctua NH-D14 temperatura con load 0% a 4.0GHz 34°C 100% load 75°C
RAM: 8GB DDR3 1333-667MHz
Scheda video: Zotac GeForce GTX 590
Alimentatore: Cooler master GX750 da 750w
e sto riscontrando un problema durante il gioco online di Battlefield 3, dopo nemmeno 10 minuti di gioco il pc si blocca con la schermata di gioco ferma e l' audio bloccato in quel punto e il pc diventa inutilizzabile. Per farlo andare sono costretto a premere il tasto reset!!!
I settaggi grafici sono tutti al massimo, ho provato sia con che senza sincronia verticale, a mettere al minimo la grafica, a installare game booster, con gli ultimi driver nVidia, a ripristinare il clock della CPU alle impostazioni di fabbrica, ad aggiornare il bios all' ultima versione, ecc... praticamente ho provato di tutto!!!
Aiutatemi!!! non riesco a giocare online a BF3!!!

non credo eccessivamente, anche perchè ne single player con la grafica al massimo non mi da problemi di over temperature...

io ho iltuo stesso pèroblema e nn so cosa fare, ho comprato anche alimentatore e scheda video nuovi, una Ati 6870 ed un alimentatore corsair da 650 watt.

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:44 ----------

ho trovato la soluzione forse, su molti forum dicono che se hai la scheda audio della realtek incorporata devi disattivare quella xche fa conflitto

Ciao a tutti,ho grossi problemi a giocare a battlefield 3 sopratutto on line....si blocca l'audio e la schermata di gioco non potendo piu fare nulla se non resettando il pc.So che altri hanno avuto lo stesso problema ma soluzioni pare non se ne vedano.....un consiglio?
Oggi giocando con una sola scheda ho avuto problemi di superfici su un soldato giocando in single palyer apparsi dopo un ora circa di gioco.
Premetto che gli overclok sono tutti testati in stabilita..con altri giochi non ho nessun tipo di problema di rallentamenti o altro...dragon age...age of conan....
requisiti:
And athlon black edition II 4 core portato a 3800
scheda madre asus m4n98td evo
4 g di ram kingston 1333 portata a 1600
2 gtx 560 ti in configurazione sli in overclock con msi afterburner
scheda audio pci 1x creative x-fi
monitor w2486L della LG
windows 7 64 bit
diretix11
driver invidia 285.62
antivirus norton
Pc probe II per controllare temperature e voltaggi del processore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro