Shakingm_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Da qualche giorno lascio il PC acceso senza utilizzarlo per far scaricare GTA V (63 GB con una 7 mega :shock: ), e già un paio volte, quando vado a muovere il mouse per riattivare lo schermo, il PC non da nessun segno, le ventole girano regolarmente, ma sul monitor resta "nessun segnale", costringendomi a spegnerlo tenendo premuto il tasto power.
Ho disattivato tutte le varie impostazioni di risparmio energetico, reinstallato i vecchi driver, e controllato le temperature, che sono sempre abbastanza basse.
Quale potrebbe essere il problema? Ho notato anche che fra le impostazioni di risparmio energetico c'è la voce "disattivazione disco rigido", l'ho lasciata invariata sui 20 min, perché comunque il problema si presenta molto oltre quella soglia di tempo. Spero possiate aiutarmi a risolvere.
Ho Windows 10 Pro.
P.S. correggetemi se sono nella sezione sbagliata
Ho disattivato tutte le varie impostazioni di risparmio energetico, reinstallato i vecchi driver, e controllato le temperature, che sono sempre abbastanza basse.
Quale potrebbe essere il problema? Ho notato anche che fra le impostazioni di risparmio energetico c'è la voce "disattivazione disco rigido", l'ho lasciata invariata sui 20 min, perché comunque il problema si presenta molto oltre quella soglia di tempo. Spero possiate aiutarmi a risolvere.
Ho Windows 10 Pro.
P.S. correggetemi se sono nella sezione sbagliata
Ultima modifica: