davorello
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 42
Ciao a tutti,
ho un vecchio pc che uso principalmente per navigare, sfogliare foto, vedere e creare qualche semplice video e niente più. Non sono un giocatore! Mi dileto solo con qualche passatempo tipo giochini flash o al massimo America's Army o TrackMania...
Quello che vi chiedo è un consiglio per una configurazione moderna, base, che mi faccia spendere poco inizialmente, ma che mi permetta di aggiungere o cambiare componenti e migliorare poco per volta.
Inoltre, se fosse possibile riutilizzare qualcosa del mio "vecchio amico", sarebbe ok...
La mia attuale configurazione è nel profilo, però la posto anche qui di seguito:
Scheda Madre: ASRock 4core 1333 FullHD
Processore: Intel Core 2 Quad CPU – Q6600 2,40 GHz
RAM: 8 Gb ddr
Scheda Video: ATI Radeon HD 4670
HD: Samsung HD250HJ ATA Device
Alimentatore: LC Power LC6550 – 550W
Case: Cooler Master Elite 330U
Sistema operativo: 64 bit
Monitor: Asus VW202SR
Grazie a tutti!
ho un vecchio pc che uso principalmente per navigare, sfogliare foto, vedere e creare qualche semplice video e niente più. Non sono un giocatore! Mi dileto solo con qualche passatempo tipo giochini flash o al massimo America's Army o TrackMania...
Quello che vi chiedo è un consiglio per una configurazione moderna, base, che mi faccia spendere poco inizialmente, ma che mi permetta di aggiungere o cambiare componenti e migliorare poco per volta.
Inoltre, se fosse possibile riutilizzare qualcosa del mio "vecchio amico", sarebbe ok...
La mia attuale configurazione è nel profilo, però la posto anche qui di seguito:
Scheda Madre: ASRock 4core 1333 FullHD
Processore: Intel Core 2 Quad CPU – Q6600 2,40 GHz
RAM: 8 Gb ddr
Scheda Video: ATI Radeon HD 4670
HD: Samsung HD250HJ ATA Device
Alimentatore: LC Power LC6550 – 550W
Case: Cooler Master Elite 330U
Sistema operativo: 64 bit
Monitor: Asus VW202SR
Grazie a tutti!