DOMANDA pc basato su Kaby Lake g4560

Pubblicità

ParallelPorts

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao !!

Devo assemblare un pc la cui mansione principale sara' la catalogazione di file, quindi il calcolo dei loro hash md5, etc, e l'utilizzo di winrar.

Il budget e' un grosso grosso problema quindi mi sono gia' messo l'animo in pace che l'elaborazione di ogni pacchetto di 4 o 5 Tb di dati possa durare molte ore, anche una giornata.

Avrei pensato:
PROCESSORE: Kaby Lake g4560
RAM: Kingston HyperX Fury Kit di Memoria 16 GB, 2x8 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM

MI potreste consigliare motherboard, alimentatore, e dissipatote ?
Vista la peculiare applicazione, non credo che mi occorra una scheda video, ma va tenuto presente la macchina sara' in funzione sotto carico ininterrottamente giorni e giorni

Grazie !!
 
Mobo msi pro vd la base delle mobo

Ram a 2400 non arrivi con le lpx
Dissipatore un hyper 212x visto che è sempre acceso
Un altro oggetto importante da vedere è l'alimentatore che visto la grande mole di ore di accensione ti direi di prendere un xfx ts gold costano oltre 60 euro ma è la cosa più sensata da fare a lungo termine 550w il minimo purtroppo




Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ti ringrazio per la risposta !!
Temo di non avere capito la frase "Ram a 2400 non arrivi con le lpx": potresti chiarirmela, per favore ?
Forse volevi dire che il chipset della mobo non gestisce la ram che ho menzionato ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top