Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa mi consiglieresti?Con €700 si può fare qualcosa di meglio. Inoltre l'alimentatore che hai scelto è pessimo e va assolutamente cambiato.
Ciau
Come monitor ho acquistato un lg 25um57, 21:9. Preferisco un componetene più performante che un ssd che comunque acquisterò più tardi per affiancarlo al hard-disk. Come alimentatore il corsair cx500 va bene? O consigli altro?@SEB000000 Qual è il tuo monitor? Preferisci avere un SSD o una scheda video più performante?
Ciau
Come monitor ho acquistato un lg 25um57, 21:9. Preferisco un componetene più performante che un ssd che comunque acquisterò più tardi per affiancarlo al hard-disk. Come alimentatore il corsair cx500 va bene? O consigli altro?
E' di 700 euro.Il Corsair CX500 è un pessimo alimentatore e non va proprio acquistato. Non farti ingannare dal prezzo.
Le ram non vanno bene dato che hanno un' alta latenza (intendo i CL).
La RX 470 custom 4gb non va bene visto che hai preso un monitor a 21:9.
Qual' il tuo budget massimo?
E' di 700 euro.
Ho trovato il CX600 V2, va bene come alimentatore? Poi delle ram migliore non la trovo a quel prezzo, lo stesso vale per la scheda video. Quindi cambio alimentatore e mantengo i componenti attuali?L' avevi scritto sopra nel primo post e non l' ho letto XD.
Ho trovato il CX600 V2, va bene come alimentatore? Poi delle ram migliore non la trovo a quel prezzo, lo stesso vale per la scheda video. Quindi cambio alimentatore e mantengo i componenti attuali?