Pc assemblato

Pubblicità

xYago

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Che ne dite di questo computer assemblato che ho trovato? Ci si puo tranquillamente giocare a cod4 e altri giochi?
PC Intel con Processore i5 760 Quad Core 2.8 GHz

- Case Itek con Alimentatore 500W
- Scheda Madre Asrock H55M LE Intel H55 LGA1156 DDR3 ATX
- CPU Intel Quad Core i5 760 2.8 GHz 8Mb
- Memorie 4Gb DDR3 1333 CL9
- Hard Disk 500Gb 7200 rpm Serial Ata 2
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica NVIDIA GT220 1GB 1024Mb DDR2 (1 Gb) di memoria dedicata
- Scheda audio 7.1 CH HD Audio (VIA® VT1718S Audio Codec with QSound function)
- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata
- 8 Porte USB 2.0 (6 Posteriori + 2 Frontali), ingressi e uscite Audio frontali e posteriori
Grazie in anticipo per le risposte :)

Perchè comprare quella schifezza quando una configurazione nettamente migliore te l'ho già postata? Quanto lo paghi quel robo?

io sinceramente oggi come oggi mi butterei su un sistema basato su processori sandy bridge

Raga, non comprate in quei negozietti che vendono pc già assemblati con hardware vecchio e straeconomico..piuttosto fatevi voi online una vostra configurazione con i componenti che preferite ed includete anche l'assemblaggio..così almeno sapete che cosa vi arriva a casa..e risparmiate :sisi:

Raga, non comprate in quei negozietti che vendono pc già assemblati con hardware vecchio e straeconomico..piuttosto fatevi voi online una vostra configurazione con i componenti che preferite ed includete anche l'assemblaggio..così almeno sapete che cosa vi arriva a casa..e risparmiate :sisi:
POSSIBILE? Possibile ci sia ancora gente che compra da questi ladri disonesti? INFORMATEVI :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro