PC Assemblato vs Maveriks

Pubblicità

maruzzu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho seguito quasi tutte le discussioni da leopard a lion fino a maveriks....
il mese scorso ho assemblato il mio nuovo pc ...e da circa 7/8 giorni sto provando ad installarci Maveriks..:utonto:
Il problema è che ci sto provando senza riuscirci...

Il mio PC è questo:
Asus Rampage iv extreme
Intel i7 4930
Ram 30 gb g skill
S. Video Titan Evga
e hd 250 gb WD

ho provato svariati comandi tipo -v graphicenabler ecc
ho disabilitato le voci da disabilitare nel bios ecc ecc
ma sicuramente sbaglio qualcosa :retard::grat:

a quasi dimenticavo riesco ad arrivare alla mela (senza rotella di caricamento) e la si pianta
ho creato la pennetta con unibest da mac maveriks in macchina virtuale

spero qualcuno possa aiutarmi :sisi:

grazie:help:

ok ma come faccio ...cioè ti spiego..:grat:
premo -v e parte quella serie di pagine con tt quelle sequenze di stringhe ecc ecc
fino ad un punto dove tutto diventa nero ...la foto dove è che la devo fare, appena premuto invio?

grazie

schermo nero

ho visto ora la tua guida ....io ho utilizzato un metodo completamente diverso (il metodo solito di tonymac) non so se provo con il tuo metodo cambia qualcosa o il problema è un'altro..

cmq ho riprovato vari metodi e sempre o schermo nero o mela senza caricamento :sisilui:

altra cosa che ho omesso nei post precendenti (non so se è importante) sul pc ho già installato Win 7 :utonto:

Ultima modifica:
schermo nero

ho visto ora la tua guida ....io ho utilizzato un metodo completamente diverso (il metodo solito di tonymac) non so se provo con il tuo metodo cambia qualcosa o il problema è un'altro..

cmq ho riprovato vari metodi e sempre o schermo nero o mela senza caricamento :sisilui:

altra cosa che ho omesso nei post precendenti (non so se è importante) sul pc ho già installato Win 7 :utonto:

il problema rimane, lo schermo nero probabilmente è dovuto ad un problema con i kext, per risolverlo devi cancellare tutti i kext riguardanti nvidia

ho cancellato tutti i file dove cèra scritto NVDA e 1 NVSMU totale 7 file... ho fatto il boot ma niente ...schermo nero

Ultima modifica:
niente schermo nero :(

solo premendo direttamente invio nella prima schermata di uni. ti fa andare alla mela senza caricamento

ora sto provando con il programma myhack ...vediamo che ne esce:grat:

- - - Updated - - -

niente da fare nemmeno myhack va

- - - Updated - - -

Help!!!

Ultima modifica:
up :(

- - - Updated - - -

non ci dormo la notte :ciaociao::sisi:
prova a smanettare un po con questi settaggi all'avvio:

npci=0x2000 oppure
npci=0x3000