Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci faccio un ultima domanda perché mi sono accorto di non avere ventole. Quale mi consigliate? Da 140mm che spostano abbastanza aria e che siano silenziosissime
Dipende da cosa puoi mettere sul tuo case!
i solitamente metto le arctic f12 pro PWM due come intake e due come exhaust.
c'e chi dice che sia meglio creare pressione positiva e quindi avere più intake che exhaust però onestamente non ho mai provato perché mi trovo bene con 2 e 2.
- - - Updated - - -
Si beh se puoi permetterti le noctua sono sicuramente migliori :)
Si pure io ne ho già 2 corsair incluse nel case molto silenziose e ne volevo aggiungere altre 2. Le artic sono silenziose?
Si non è una cattiva scheda! Guarda eventualmente la msi twin frozr r9 270x se ti costa meno, altrimenti la sapphire va benissimo.
Alla r9 280 che ti avevo messo non arrivi proprio? Se non ci arrivi, la 270x è la scelta migliore a questo punto :)
Scusa ma ho ancora dei dubbi. Sono incerto su Asus GTX 660ti ( trovata a 140€) o la r9 270 (80€) oppure la 270x a 170€ nuova. Le prime sono usate con ancora la garanzia. Senza guardare il prezzo qual'è la migliore?
Le due più potenti sono la gtx 660 ti e la r9 270x. Come potenza dovrebbe essere meglio la 270x però comunque la gtx non è male eh!
Però visto che mi dici "non guardare i prezzi" a soli 20€ sopra la 270x riesci a portati a casa la r9 280 che ti avevo indicato nella configuazione che è decisamente più potente di tutte e 3!