PC assemblato tutto funzionante ma...

• Autore discussione Autore discussione CeBit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi e possibile che i pin di spostino dopo l'assemblaggio e dopo che tutto funzionava? Non riesco a capire come

no ma succede quando metti la cpu e per un po non lo da il problema e poi ritorna,tu pensa che ad un utente il problema lo ha dato dopo un anno o forse piu,quindi se puoi farlo verificalo e munisciti di una lente se poi non e quello allora e la mobo in se ad essere fallata e va sostituita

se hai già fatto tutte le prove che ti ho detto, compreso riassemblaggio completo del pc, al 99,99% c'è un guasto sulla scheda madre

- - - Updated - - -

Si, è possibile che il pc funzioni se ci sono pin piegati, dipende da quali sono
E' anche possibile che ce ne siano uno a più che sono "leggermente" schiacciati e non facciano bene contatto sulla cpu
fatto riassemblaggio completo. pure io penso guasto alla mobo....
ma la mobo e possibile che si guasti cosi? nuova nuova 6 ore di vita?

- - - Updated - - -

no ma succede quando metti la cpu e per un po non lo da il problema e poi ritorna,tu pensa che ad un utente il problema lo ha dato dopo un anno o forse piu,quindi se puoi farlo verificalo e munisciti di una lente se poi non e quello allora e la mobo in se ad essere fallata e va sostituita

io pensavo che se si sino storti un po, non partiva completamente, ma se mi dici che e possibile che il problema lo da anche a distanza, ora controllo

Dipende dai pin alcuni sono poco importanti e non lo senti subito altri creano problemi da subito
Montato e rimontato tutto il processore è OK.
Due ora sono le come o la CPU obla mobo giusto?
Una curiosità mi sono accorto che la parte finale del dissipatore era in contatto con il pannello del case e possibile che abbia causato un corto?

Può trasmettere calore o elettricità al case che già e di suo quindi un corto se la parte con qui va in contatto edi ferro o meno

Può trasmettere calore o elettricità al case che già e di suo quindi un corto se la parte con qui va in contatto edi ferro o meno

La parte va in contatto con la plastica il case è finestrato quindi un corto per questo motivo lo escludo penso sia stato uno sbalzo di corrente comunque la sto mandando in garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro