Antonio Ruspafi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Buongiorno, ciao, ho sempre seguito i consigli che date in questo forum, trovandolo molto professionale.Per questo motivo ho deciso di comprare un pc assemblato nuovo, e mi affido a voi.Come da titolo lo uso 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e 365 giorni all'anno, per via di un negozio su ebay dove faccio anche spedizioni internazionali e gioco al massimo a giochi con grafica di Farmville 2 o Mafia Wars di Facebook.Non uso programmi tipo AutoCAD,photoshop, 3ds max e simili..no Editing e overclock.Lo vorrei prendere su un negozio online tipo e-key o prokoo.Perche' ci mettono poco tempo e me lo assemblano loro, visto che quello che ho adesso freza, ed e' ormai obsoleto, almeno penso e' un acer aspire m 5811 con pero' modifiche sheda radeon hd6450 2gb ddr3 e se non ricordo male un'altro hard disk di 4 gb (D) interno.Aspetto risposte, e vi ringrazio perche' sinceramente gli esperti siete voi e non vorrei comprare un pc o troppo grande o troppo piccolo per quello che devo fare, oppure il mio vecchio potrebbe andare bene se lo metto apposto oppure cambio qualcosa?Ho molta confusione.Mi affido a voi.Grazie e Buon Sabato.Antonio