PC Assemblato per Gaming - Editing Video (Max 1300€)

Pubblicità

TheDestruction82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
PC.webp
Ciao ragazzi! Sto per acquistare i componenti per il mio primo pc assemblato! Lo uso per editing video GoPro e altri video, magari di giochi. Inoltre userei il pc per gaming. Siccome ho paura di acquistare pezzi magari incompatibili, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Per ora ho deciso questi pezzi, che dovrebbero essere tutti compatibili e buoni per l'uso che farei del pc, però mi affido a voi per consigli e altro :asd:. Vorrei restare intorno ai 1300€ di spesa per un pc che mi duri parecchio. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.

il psu non corsair, vai con xfx e forse 750W è anche troppo
la ram sali pure di clock ma cerca pure una latenza bassa
il case forse è un po' piccolo per fare overclock, meglio un full tower, poi devi aggiungere un dissipatore che altrimenti non ci sta

comunque attendi conferma da qualcuno di più esperto

Visualizza allegato 172470
Ciao ragazzi! Sto per acquistare i componenti per il mio primo pc assemblato! Lo uso per editing video GoPro e altri video, magari di giochi. Inoltre userei il pc per gaming. Siccome ho paura di acquistare pezzi magari incompatibili, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Per ora ho deciso questi pezzi, che dovrebbero essere tutti compatibili e buoni per l'uso che farei del pc, però mi affido a voi per consigli e altro :asd:. Vorrei restare intorno ai 1300€ di spesa per un pc che mi duri parecchio. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
Il pc ti durerá anche troppo ahahha

A parte gli scherzi l'i7 sbloccato lo hai preso per fare oc?

Per l'alimentatore bastano anche 600W magari un buon be quiet che é di qualitá.

Si allora, diciamo che per ora lo tengo stock..e più avanti pensavo di overcloccarlo:) quindi alimentatore lo prendo da 650w? Modulare? E mi potete consigliare un case magari con finestra full tower che non costi tanto? Grazie mille a tutti:)

Ho visto...però diciamo che preferirei risparmiare un pò sul case se posso ahah 120€ iniziano ad essere tanti...i mid tower sono proprio esclusi o posso prendere quello che avevo visto io?

Ciao ragazzi, ordinerò tutto a breve..ultima domanda...che dissipatore CPU posso prendere con 50-60€ di spesa massima? Ovviamente deve starci nel case e non occupare posto alla RAM che è una 2x4gb HyperX Beast quindi alto profilo :) grazie per l'aiuto!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro