Salve a tutti,
Da poco ho in testa di assemblarmi un nuovo pc dato che il mio si può dire che oramai è veramente passato. Il budget è di 700 euro e avevo pensato ad una configurazione del genere:
Mi sono fatto diciamo un preventivo da solo e mi verrebbe a costare quasi 700 euro incluso un gruppo di continuità in un negozio a roma... diciamo comunque che sono un pò indeciso su questa configurazione... diciamo sulle ram e sull'alimentatore. Cosa mi consigliate voi?:D
Da poco ho in testa di assemblarmi un nuovo pc dato che il mio si può dire che oramai è veramente passato. Il budget è di 700 euro e avevo pensato ad una configurazione del genere:
Codice:
AMD PHENOM II X4 965 Quad Core 3.4Ghz AM3 Black Edition Boxed
ASUS M4A87TD/USB3 (AMD 870G) DDR3 SOCKET AM3
KINGSTON 2GB DDR3-1333 CL9 1.5v (Ho intenzione di rimettere XP Professional 32 BIT... chiamatemi pazzo ma è leggero e mi ci trovo bene) in alternativa consigliatemi qualcosa voi
SONY DVDR 5240S 24x SATA BLACK bulk (già è tanto che lo compro perchè veramente non lo uso MAI)
SAPPHIRE HD5770 VAPOR-X 1GB GDDR5 PCI-E
COOLER MASTER GX 650W (Ma non ne sono molto convinto... non è modulare)
Case (vorrei spenderci sui 70 massim 80 euro non mi interessa molto l'estetica, purchè abbia un buon reciclo dell'aria e spazio)