PROBLEMA PC Assemblato parte ma non si vede niente

Pubblicità

Sp4rk5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi ho assemblato un pc
Scheda madre asus g41m vs3r2.0
ram corsair xms3 8gb ddr3 1333mhz
cpu intel core 2 quad q8200
dissipatore arctic rev 11
scheda video msi gt 730 nvidia
hard-disk seagate 1tb 7200rpm
alimentatore anima APII 500
Ho assemblato il tutto però appena vado per accenderlo il computer parte ma non sivede sullo schermo, mi dice nessun segnale ho provato a togliere ram ho rimesso il tutto a posto ma niente potete aiutarmi?

ma che alimentatore è... Anima Pia? na cosa de chiesa? tipo piso pisello (.cit) ?

A parte il fatto che hai assemblato roba un po' vecchiotta, come colleghi la scheda al monitor?
Il pc si accende? ventole, led, etc?

Ho assemblato il tutto però appena vado per accenderlo il computer parte ma non sivede sullo schermo, mi dice nessun segnale ho provato a togliere ram ho rimesso il tutto a posto ma niente potete aiutarmi?

Ciao :)

Il processore risale al 2008 e la scheda madre è ultra pessima e risale a quel periodo. Sei serio?

Tu non hai un alimentatore ma uno psedo-alimentatore che prima o poi friggerà un dei componenti del pc. Ha l' etichetta totalmente falsa quindi i watti sono completamente falsi.

Quasi tutte le ram ddr3 presenti in commercio non sono compatibili i vecchi modelli delle schede madri socket 775 ddr3.

La GT 730 è una scheda video vecchia del 2014 e spero che non hai preso il taglio da 4gb che è una truffa.

In questa discussione:

https://www.tomshw.it/forum/threads/comè-questo-pc.641407/#post-6167458

Ti avevano detto di evitare quella configurazione che avresti buttato i soldi dalla finestra. Ti hanno pure proposto una configurazione con i relativi prezzi. Avevi detto che appena potevi avresti acquistato la configurazione che ti avevano consigliato. Invece tu hai fatto come ti pare e poi hai pure il coraggio di rivenire qui aprire un' altra discussione e chiedere aiuto per il pc pessimo ed ultra vecchio che hai acquistato non funziona.

ma che alimentatore è... Anima Pia? roba de chiesa? tipo piso pisello (.cit) ?

A parte il fatto che hai assemblato roba un po' vecchiotta, come colleghi la scheda al monitor?
Il pc si accende? ventole, led, etc?

Mercur non so se te lo ricordi ma anche tu gli avevi detto di evitare di acquistare questa configurazione ed infatti gli hai consigliato una configurazione da assemblare con i relativi prezzi.

Qui trovi la discussione:

https://www.tomshw.it/forum/threads/comè-questo-pc.641407/#post-6167458

Dubito che supporti quelle memorie. La tua scheda madre supporta fino a 8 GB. Chi di autoassemblaggio ferisce di autoassemblaggio perisce...

Dubito che supporti quelle memorie. La tua scheda madre supporta fino a 8 GB. Chi di autoassemblaggio ferisce di autoassemblaggio perisce...

Quoto. Quasi tutte le ram ddr3 in commercio non sono compatibili con le schede madri socket 775 compatibili con le ddr3. Quasi tutte le ddr3 in commercio montano chip ad alta densità.

R.I.P (Rest in Pezzi)

hai chiesto un consiglio sul forum , @mercur e gli altri ti hanno dato dei grossi consigli e nonostante questo hai fatto di testa tua.
è una grossa offesa verso tutta la community , ci mettiamo tanta passione per condividere idee e esperienze ma poi ci sono certi utenti che hanno il cemento in testa e non ascoltano.

E' una configurazione vecchissima , per conto mio si potrebbe essere bruciata la scheda video o l'alimentatore o chissà cosa.

hai chiesto un consiglio sul forum , @mercur e gli altri ti hanno dato dei grossi consigli e nonostante questo hai fatto di testa tua.
è una grossa offesa verso tutta la community , ci mettiamo tanta passione per condividere idee e esperienze ma poi ci sono certi utenti che hanno il cemento in testa e non ascoltano.

E' una configurazione vecchissima , per conto mio si potrebbe essere bruciata la scheda video o l'alimentatore o chissà cosa.
beh vabbè, magari non aveva i 500 euro del budget e questi pezzi glieli ha lasciati in eredità il cugino

beh vabbè, magari non aveva i 500 euro del budget e questi pezzi glieli ha lasciati in eredità il cugino
Mio cugino mi ha lasciato un PC del 1996 da riportare in vita R.I.P PC del cugino che è anche lui R.I.P

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like

:doh: che risposta è?
A risposta dei pezzi lasciati dal cugino e sono arrivato io che i miei pezzi li ho ereditati proposta dal cugino

Poi ho visto la vecchia discussione e mi sembra davvero una presa per il c,)o per tutto il forum, lui chiede aiuto e poi se ne frega e mentre noi stavamo aiutando senza un senso lui non stavamo aiutando un altra persona che aveva davvero bisogno di aiuto

Inviato dal mio SM-G900F

17 marzo 2017
E morto il PC......
Il PC ha avuto un problema è deve essere riavviato
Impossibile riavviare errore:pc_da_buttare_nel_cess

Inviato dal mio SM-G900F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro