PC assemblato o Workstation Dell

Pubblicità

smoker77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve.
Ragazzi ho 2 pc, uno assemblato ed una Workstation Dell, ora per motivi di spazio posso tenerne solo uno ed un altro lo terrei a casa di mia madre.
premetto che non sono un amante di overclock, e sono molto attratto dall'estetica e dalla qualità dei componenti Dell.
PC assemblato:
Case: Cooler Master elite 330
PSU: Cooler Master silent pro 500w
Scheda madre: Asus P5Q Deluxe
CPU: Intel Q9400
RAM: Corsair Dominator ddr2 1066mhz 6GB (2X2 e 2X1)
HD: WD Velociraptor 150GB
VGA: GTX460 o HD6850 (devo ancora scegliere);

La Workstation in questione è un Precision T3400 configurato così:
Scheda madre: Penso sia Intel con chipset x38
CPU: Intel Q9400
RAM: Kingston ddr2 800mhz 6GB (2X2 e 2X1)
HD: WD Velociraptor 150GB
VGA: GTX460 o HD6850 (devo ancora scegliere).

Gradirei consigli non di parte (so già la scelta degli amanti dell'overclock) e più di livello tecnico.
Grazie.

la risposta è semplice. il secondo pc quello fatto da te. magari gli cambi in case con quello della dell (ma il 330 della cooler master è valido anche meglio di quello della dell)

la risposta è semplice. il secondo pc quello fatto da te. magari gli cambi in case con quello della dell (ma il 330 della cooler master è valido anche meglio di quello della dell)

Magari potessi cambiare il case, i case dell sono fatti per i componenti dell, infatti la scheda madre è in formato btx che non combacia con atx.
Non so se tu hai mai avuto tra le mani un dell ma ti assicuro che i case dell sono di una qualità assoluta e so che sono fonoassorbenti.

Magari potessi cambiare il case, i case dell sono fatti per i componenti dell, infatti la scheda madre è in formato btx che non combacia con atx.
Non so se tu hai mai avuto tra le mani un dell ma ti assicuro che i case dell sono di una qualità assoluta e so che sono fonoassorbenti.

io ho avuto un hp (e mi sono pentito) comunque non immaginavo avessero un formato diverso di scheda madre, però la scheda madre di qualsiasi pre assemblato per esperienza, la scarterei

a parte l'overclock prestazionalmente sono identiche
il tuo pc monta un ali sicuramente migliore, il resto mi pare identico

a parte l'overclock prestazionalmente sono identiche
il tuo pc monta un ali sicuramente migliore, il resto mi pare identico

proprio perchè cambia poco, sono attratto dalla qualità dei prodotti dell che per quello che ho sentito e letto sono ottimi.
Però ho scritto per avere ulteriori conferme da chi magari conosce bene i prodotti dell.

proprio perchè cambia poco, sono attratto dalla qualità dei prodotti dell che per quello che ho sentito e letto sono ottimi.
Però ho scritto per avere ulteriori conferme da chi magari conosce bene i prodotti dell.
di pezzi a marchio dell in quel pc cè solo la scheda madre
che naturalmente viene prodotta in oriente da un fornitore
quidni la qualità è quella che è
in realtà a livello medio, nulla di eccezzionale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro